Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex_1983 ha scritto:Il problema si è verificato sabato e oggi è stato sistemato, non mi pare che siano 9 giorni
Ok questo dimostra che comunque la BB dispone di una ottima EPGJCN-9000 ha scritto:Se vuoi fare il precisino :
Il problema si è verificato alle 6:30 del 17 giugno, orario dell' ultimo aggiornamento disponibile del file EPG.
Il problema è stato evidenziato solo sabato 23 perchè la EPG fortunatamente copre una settimana circa e quindi ci va un po' per capire che non è allineata.
Risolto il 26, fai tu i conti.
Grazie per l'info Simone, sembra interessanteSimonehd ha scritto:
Tutto quello vhe può esserci in piu, ben venga!alex_1983 ha scritto:Grazie per l'info Simone, sembra interessante![]()
Secondo me hai un po' di confusione, oppure non ti sei spiegato bene.alpha65 ha scritto:Vorrei sapere quali sono le marche di chiavette USB compatibili con l'apparechio perche' io ho provato ma non vede come disco di sistema
NTFS o FAT32? Sono due formati di file system diversi.alpha65 ha scritto:Tutte queste formattate con NTSF Fat32.
L'epg è ok.XFox ha scritto:Hey, qualcuno si è accorto che l'EPG è nuovamente non disponibile?
O è un problema solo del mio BLOBbox?
Ho provato ora ma il decoder non ha problemi, stavi vedendo un filmato in particolare?XFox ha scritto:Segnalo anche che se avvio TWWW e visualizzo il canale 12 (JackTV), il mio BLOBbox sistematicamente si riavvia. :angry1:
È un problema generale?
Anche sulla mia BB. Ho solo modificato l'ordine dei canali dati che i cnali mediaset mi apparivano come " provvisori" e si vedevano molto male mentre quelli ben visibili erano molto più avanti, intorno al canale 800.alex_1983 ha scritto:EPG e Streamit funzionano correttamente sulla mia BB![]()
Confermo !gisozar ha scritto:ciao a tutti, vorrei segnalare 2 problemi di epg che ho notato: il primo riguarda la guida di italia 2 che riporta i programmi di la7 al posto di quelli corretti, e il secondo è la scomparsa anche dalla lista dell'epg di rtl 102.5. magari dipende dai recenti spostamenti di canali, non lo so. succede anche a voi?
Confermo tale anomalia, e riporto in auge l'anomalia da me riscontrata dell'epg di padre pio che riguarda il canale mtv.gisozar ha scritto:ciao a tutti, vorrei segnalare 2 problemi di epg che ho notato: il primo riguarda la guida di italia 2 che riporta i programmi di la7 al posto di quelli corretti, e il secondo è la scomparsa anche dalla lista dell'epg di rtl 102.5. magari dipende dai recenti spostamenti di canali, non lo so. succede anche a voi?