Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

Blobbox e streaming

Salve,

presuppongo che non sia possibile ma comunque provo a chiedere lo stesso: è possibile vedere i video uplodati su putlocker o altri siti simili di streaming con la Blobbox?
Grazie

alex_1983 ha scritto:
Il problema si è verificato sabato e oggi è stato sistemato, non mi pare che siano 9 giorni

Se vuoi fare il precisino :
Il problema si è verificato alle 6:30 del 17 giugno, orario dell' ultimo aggiornamento disponibile del file EPG.
Il problema è stato evidenziato solo sabato 23 perchè la EPG fortunatamente copre una settimana circa e quindi ci va un po' per capire che non è allineata.
Risolto il 26, fai tu i conti.

JCN-9000 ha scritto:
Se vuoi fare il precisino :
Il problema si è verificato alle 6:30 del 17 giugno, orario dell' ultimo aggiornamento disponibile del file EPG.
Il problema è stato evidenziato solo sabato 23 perchè la EPG fortunatamente copre una settimana circa e quindi ci va un po' per capire che non è allineata.
Risolto il 26, fai tu i conti.
Ok questo dimostra che comunque la BB dispone di una ottima EPG :D

chiavetta USB

Ciao sono nuovo e da ieri possessore della BloBox

Vorrei sapere quali sono le marche di chiavette USB compatibili con l'apparechio perche' io ho provato ma non vede come disco di sistema: SanDisk(4 giga)
TakeMs(8 giga)Dikom (16 giga)
Di queste non vede neppure i file video contenuti in una di esse
Tutte queste formattate con NTSF Fat32.

Grazie

Chiariamoci

alpha65 ha scritto:
Vorrei sapere quali sono le marche di chiavette USB compatibili con l'apparechio perche' io ho provato ma non vede come disco di sistema
Secondo me hai un po' di confusione, oppure non ti sei spiegato bene.
Se imposti una chiavetta USB o un disco esterno come disco di sistema, il BLOBbox prima di poterla utilizzare la formatterà e ne cancellerà tutto il contenuto.
Se invece colleghi una chiavetta USB o un disco esterno e vuoi leggere semplicemente i file contenuti, basta che vai nella sezione "i miei contenuti" --> "dischi rimovibili".
Ti consiglio comunque di dare un'occhiata al manuale del BLOBbox disponibile a questa pagina.

alpha65 ha scritto:
Tutte queste formattate con NTSF Fat32.
NTFS o FAT32? Sono due formati di file system diversi.
Io non ho mai avuto problemi con nessuna chiavetta, una marca qualsiasi dovrebbe andare bene, basta che sia formattata in uno dei seguenti formati: FAT32, NTFS, EXT2 o EXT3.

EPG non funzionante

Hey, qualcuno si è accorto che l'EPG è nuovamente non disponibile? :mad:
O è un problema solo del mio BLOBbox?

TWWW fa crashare il BLOBbox

Segnalo anche che se avvio TWWW e visualizzo il canale 12 (JackTV), il mio BLOBbox sistematicamente si riavvia. :angry1:
È un problema generale?

XFox ha scritto:
Segnalo anche che se avvio TWWW e visualizzo il canale 12 (JackTV), il mio BLOBbox sistematicamente si riavvia. :angry1:
È un problema generale?
Ho provato ora ma il decoder non ha problemi, stavi vedendo un filmato in particolare?

alex_1983 ha scritto:
EPG e Streamit funzionano correttamente sulla mia BB ;)
Anche sulla mia BB. Ho solo modificato l'ordine dei canali dati che i cnali mediaset mi apparivano come " provvisori" e si vedevano molto male mentre quelli ben visibili erano molto più avanti, intorno al canale 800.

ciao a tutti, vorrei segnalare 2 problemi di epg che ho notato: il primo riguarda la guida di italia 2 che riporta i programmi di la7 al posto di quelli corretti, e il secondo è la scomparsa anche dalla lista dell'epg di rtl 102.5. magari dipende dai recenti spostamenti di canali, non lo so. succede anche a voi?

gisozar ha scritto:
ciao a tutti, vorrei segnalare 2 problemi di epg che ho notato: il primo riguarda la guida di italia 2 che riporta i programmi di la7 al posto di quelli corretti, e il secondo è la scomparsa anche dalla lista dell'epg di rtl 102.5. magari dipende dai recenti spostamenti di canali, non lo so. succede anche a voi?
Confermo ! :mad:

gisozar ha scritto:
Confermo tale anomalia, e riporto in auge l'anomalia da me riscontrata dell'epg di padre pio che riguarda il canale mtv.

I problemi riguardo l'EPG sono stati risolti.

Quello riguardo Padre Pio è in fase di risoluzione ;)

Indietro
Alto Basso