Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

Ciao henry63,
ho avuto anche io quel problema (e inc****tura), poi mi hanno mandato la versione 1.2 e si è risolto.

Ho scritto qui, http://blobbox.tv/it/support/
mi hanno richiamato al telefono e mi hanno proposto di entrare nel gruppo Beta. Ieri sera è arrivato l'aggiornamento software fatto in due minuti (ho fastweb).

Ho fatto poche prove ma ho notato che i filmati partono molto più velocemente e che adesso il PVR registra tutto (ho provato a registrare Ballarò).
Non mi piace che devo ritoccare a mano gli orari (io aggiungo sempre 20 minuti all'orario di fine di ogni registrazione. gli ho suggerito di metterlo loro automaticamente e mi hanno detto che stanno migliorando il PVR in base anche ai suggerimenti).

bye,
saf

Ciao A tutti, non mi è chiara una cosa, in alcuni post si fa riferimento al fatto che il hbb non riuscirebbe cercare a riprodurre i film in streaming per esempio gli url di megavideo, è corretto; comunque anche io domenica sono passato a mediaw. di milano rubattino e non ne sapevano nulla.

Grazie

wilcus ha scritto:
Ciao A tutti, non mi è chiara una cosa, in alcuni post si fa riferimento al fatto che il hbb non riuscirebbe cercare a riprodurre i film in streaming per esempio gli url di megavideo, è corretto; comunque anche io domenica sono passato a mediaw. di milano rubattino e non ne sapevano nulla.

Grazie

Benvenuto

I primi lotti sono già stati venduti ,ci sono più richieste del previsto a quanto sembra.

henry63 ha scritto:
iniziamo col piede sbagliato,ieri sera mi sono perso la mia trasmissione televisiva preferita!!!!ho puntato il BB tramite EPG e sono uscito,al mio ritorno ho acceso l'apparecchio e con sommo dispiacere mi sono accordo che la registrazione si era interrotta dopo 10 minuti!
sono in****ato come una bestia,come disco di sistema utilizzo una penna USB da 8 giga,e il sistema mi dava 6 ore di autonomia!
mah,mi convince sempre meno!

Nella versione 1.2 il problema non si presenta ;)

In ogni caso quando viene rilevato un nuovo sw prima di scaricarlo premete il tasto giallo ,dovreste leggere lo change log della nuova versione ;)

Prossimamente arriverà una nuova versione ufficiale

Oggi ho scaricato una nuova versione beta e sono state migliorate diverse cose ,il supporto lavora moltissimo per migliorare sempre di più il prodotto.

Ciao, sapete se si riescono ad utilizzare lo streaming di megavideo?

Grazie

Ciao a tutti,nuovo del forum e delle problematiche del digitale terrestre (Padova avra' lo switch-off il 30 di questo mese...),volevo chiedere qualche delucidazione prima dell'acquisto del blobbox.
Sapete se e' possibile l'output del secondo sintonizzatore?Intendo,invece di registrare su hd o chiavetta,e' possibile la visualizzazione contemporanea su altro dispositivo?Lo chiedo perche' utilizzo un Hava Wireless Hd che mi fa lo streaming video su un qualsiasi pc connesso alla mia rete casalinga, ma ha un sinto analogico che finira' di funzionare questo mese... ed in input accetta qualsiasi fonte video, cosa che mi permetterebbe di riutilizzarlo.
O mi resta solo la soluzione di 2 decoder "indipendenti"?
Ultima domanda: vierne gestito il power-saving di un disco esterno collegato via e-sata?

Grazie per le info...

;) ;) ciao ercolino domani finalmente e' arrivato vado a prendere il decoder, volevo sapere di piu' da te di questo decoder penso che l'hai provato. insomma qualcosa in piu' grazie

lucky64 ha scritto:
Ciao a tutti,nuovo del forum e delle problematiche del digitale terrestre (Padova avra' lo switch-off il 30 di questo mese...),volevo chiedere qualche delucidazione prima dell'acquisto del blobbox.
Sapete se e' possibile l'output del secondo sintonizzatore?Intendo,invece di registrare su hd o chiavetta,e' possibile la visualizzazione contemporanea su altro dispositivo?Lo chiedo perche' utilizzo un Hava Wireless Hd che mi fa lo streaming video su un qualsiasi pc connesso alla mia rete casalinga, ma ha un sinto analogico che finira' di funzionare questo mese... ed in input accetta qualsiasi fonte video, cosa che mi permetterebbe di riutilizzarlo.
O mi resta solo la soluzione di 2 decoder "indipendenti"?
Ultima domanda: vierne gestito il power-saving di un disco esterno collegato via e-sata?

Grazie per le info...

Benvenuto

No direi proprio di No

medimax ha scritto:
;) ;) ciao ercolino domani finalmente e' arrivato vado a prendere il decoder, volevo sapere di piu' da te di questo decoder penso che l'hai provato. insomma qualcosa in piu' grazie

Cosa vorresti sapere? :)

Io sto testando le varie versioni beta,che rispetto alla 1.1.8 hanno diverse cose in più e sono state sistemate diverse cose ;)

Aggiornalo subito ,il manuale completo si trova all'inizio di questa discussione

ERCOLINO ha scritto:
Cosa vorresti sapere? :)

Io sto testando le varie versioni beta,che rispetto alla 1.1.8 hanno diverse cose in più e sono state sistemate diverse cose ;)

Aggiornalo subito ,il manuale completo si trova all'inizio di questa discussione

Quali novità porta la versione beta 2.x? Come hai fatto a scaricarla?

1.2.x

Collaboro con tvblob e faccio parte del team dei beta tester ,lavoro per voi :D

ERCOLINO ha scritto:
1.2.x

Collaboro con tvblob e faccio parte del team dei beta tester ,lavoro per voi :D

Visto che hai voce in capitolo suggerirei:
- i torrent bisognerebbe poterli metterli in pausa e/o di cambiare l'ordine di avvio;
- le registrazioni da tv bisognerebbe poterle ordinare per nome o per data di registrazione;)
- e altre cosette riportate al post 97..

web radio su Blobbox

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, l'ho scoperto per caso cercando risposte per la Blobbox ormai da tre giorni a casa mia.

Pogno un primo quesito a chi ha la cortesia di rispondermi: ho acquistato la blobbox essenzialmente per ascoltare web radio, mi è costata poco di più di una buona web radio ma penso di aver ottenuto molto di più.

L'amara sorpresa però è stata quando ho visto che fra le 43.000 e oltre stazioni radio di shoutcash non c'è quella che ascolto abitualmente: www.radioswissjazz.ch/it/webradio.

Allora ho provato ad inserire nel browser tutti gli url indicati dall'emittente, e sono molti in differenti formati, con l'intenzione caso mai di salvare l'indirizzo nei preferiti, ma la blobbox non riesce a leggerne alcuno.

C'è qualcuno dei forumer qui presenti che possa suggerirmi come risolvere?

Ringrazio per la risposta.

A presto.

Benvenuto

Mi sa che non è possibile fare in quel modo ,comunque vediamo se si può fare qualche cosa ;)

Webradio (m3u) su blobbox

blueingreen ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, l'ho scoperto per caso cercando risposte per la Blobbox ormai da tre giorni a casa mia.

Pogno un primo quesito a chi ha la cortesia di rispondermi: ho acquistato la blobbox essenzialmente per ascoltare web radio, mi è costata poco di più di una buona web radio ma penso di aver ottenuto molto di più.

L'amara sorpresa però è stata quando ho visto che fra le 43.000 e oltre stazioni radio di shoutcash non c'è quella che ascolto abitualmente: www.radioswissjazz.ch/it/webradio.

Allora ho provato ad inserire nel browser tutti gli url indicati dall'emittente, e sono molti in differenti formati, con l'intenzione caso mai di salvare l'indirizzo nei preferiti, ma la blobbox non riesce a leggerne alcuno.

Ciao blueingreen, bella idea,

in effetti hai fatto la cosa giusta solo che la blobbox non supporta le playlist "m3u" che sono semplicemente un elenco di URL da cui arrivano gli stream (che invece la blobbox supporta benissimo).

Provo a farti un'applicazione blobbox che ti risolve il problema, ho visto che qui ci sono tutte le istruzioni: http://blobforge.com.

Nel frattempo gli mando una richiesta per supportare m3u (ma che ci vuole? sono quattro stringhe!).
Fatti sentire anche tu, qui http://blobbox.tv/it/support/.

ciao,
saf

questo decoder lo si può usare come il 7900 per vedere il servizio sperimentale di mediaset premium?
è già abilitato?

Indietro
Alto Basso