Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

Quoto !

Dado70 ha scritto:
Si ma quando gennaio, giugno, settembre o dicembre:crybaby2:

Ho alcuni film xvid che hanno il doppio audio non si possono sentire.

SUGGERIMENTI per chi vuole quotare:
- Serve aprire file .iso se questi contengono video/audio
- servirebbe nella visualizzazione dei video abilitare la ricerca "vai a" per posizionarsi in un punto preciso del filmato (in termini di ora e minuti)
- per i video servirebbe (esempio utilizzando i tasti colorati) saltare o riavvolgere di un quantitativo prefissato di secondi (esempio avanti di 30 sec e indietro di 20 sec)
- sarebbe utile nel dettaglio dei video i codec audio/video utilizzati
- manca il televideo che potrebbe ben sfruttare la ram disponibile (in attesa/alternativa ad un buon browser)
- nel caso si voglia registrare due trasmissioni in contemporanea dovrebe lasciarlo fare, vincolando la visualizzazione dei canali ai due in fase di registrazione.
- se il chaseplay rimarrà impostato in questo modo occorre a mio avviso fare in modo che tramite le opzioni venga stabilito un tempo di conservazioni dei file in modo che si cancellino in automatico

In particolare quoto:

- per i video servirebbe (esempio utilizzando i tasti colorati) saltare o riavvolgere di un quantitativo prefissato di secondi (esempio avanti di 30 sec e indietro di 20 sec)

- servirebbe nella visualizzazione dei video abilitare la ricerca "vai a" per posizionarsi in un punto preciso del filmato (in termini di ora e minuti)

Un responsabile del progetto mi ha detto che stanno inserendo l'avanzamento rapido nella 1.3 speriamo arrivi presro la Beta !

A proposito x Ercolino sai per caso quando arriveranno le prime beta della 1.3 ?
Grazie
Fabio

lupinnicola ha scritto:
- Potrebbe essere interessante sviluppare un applicativo per android e iphone che potrebbero sostituire il telecomando per gli utenti più esperti.
Ho visto qualche prodotto(non scrivo nomi per correttazza) lo ha fatto per il loro software.

Concordo molto
Il telecomando è veramente difficile da utilizzare ed un' App configurabile sarebbe perfetta !
Poi in fin dei conti per tutto c'è un App no ? :D

Avviso quando è disponibile la prima beta ;)

Ovviamente per poterla scaricare bisogna essere abilitati ;)

raga, voi che potete proponete la registrazione serie, è una palla selezionare giorno per giorno le registrazioni :)

oggi ho notato una cosa fantastica!
Abilitando SAMBA sulla BB, dal TS7900HD si vedono le cartelle della BB con le registrazioni, anche quelle ancora in essere, quindi posso registrare su un decoder e condividere le registrazioni con altri decoder... PVR unico :)

Ehehe Si :D ,io per comodità di collegamenti ho collegato il 7900HD alla Blobbox e da li al router.

Per curiosità sul 7900HD hai il telecomando prima versione o è molto simile a quello della blobbox?

Se qualcuno è interessato allo Yoga ,consiglio di fare un salto nell'applicazione Chili ,poi selezionare Wellness e Relax,un po' di rilassamento non fa mai male :D

Allora se hai il vecchio modello ,fai attenzione che interferisce sulla blobbox ,non so se l'hai notato :)

Quando lo usi ,se lo punti verso la blobbox ,ti cambia canale

non ho notato sono in due stanze differenti, fammi capire che succede ?
w la tecnologiaaaaaaaaaaaaaaa :)

Ah ecco :),praticamente con il telecomando (prima versione) del telesystem 7900 ,in parte comandi la blobbox ,(ma non viceversa)in ogni caso ho già avvisato per far sistemare la cosa ,visto che me ne ero subito accorto.

potrebbero fare un accordo con Sky, Mediaset Premium, per trasmettere in IPTV, il decoder lo permette, su su vogliamo nuovi servizi :) che ne so una sorta di servizio tipo BBC Player, Sky Player...etc.

notizie di YouTube?

Salve.
Volevo chiedervi una cosa: ma a voi si vedono i filmati di YouTube?
Io qualsiasi cosa provo.. non funziona nulla (errore: filmato non riproducibile).
Se invece apro un video dall'applicazione Facebook mi carica youtube, ma il filmato non parte e il Browser si blocca.

RAI su blobbox???

magoma ha scritto:
potrebbero fare un accordo con Sky, Mediaset Premium, per trasmettere in IPTV, il decoder lo permette, su su vogliamo nuovi servizi :) che ne so una sorta di servizio tipo BBC Player, Sky Player...etc.
@magoma, prova a entrare in BLOBwords e scrivere "rai" oppure "sky" e premere OK.... l'ho fatto per caso e ho trovato una bella sorpresa.........
quando ci sei dentro, premi il cuore sul telecomando per aggiungerli ai preferiti.... non si sa mai......

saf

Sto testando lo streaming via UPNP con:

- Fuppes

funziona si e no, vede la blobbox, ma ogni tanto scompare. È un UPNP Server essenziale, ma poco aggiornato. L'idea è bella perché essenziale.

- TVersity

Facile, funziona vede tutto. Unica cosa strana è che non riproduce l'audio AC3 sia di un divx standard in ac3 che un file mkv 1080p. Nel primo caso arriva solo il segnale stereo, nel caso mkv invece è muto. Ora testo con dei soundtests direttamente da blobbox. Devo impostare qualcosa di particolare per avere AC3?

- TVMobili

appena installato viene visto tranquillamente però quando provo a riprodurre la blobbox dà errore.

Ho fatto prove rapide, a parte qualche piccolo inconveniente si comporta bene.

Testo bene e vi so dire.

niente da fare, anche visualizzando i file con audio AC3 direttamente dal disco di sistema non viene riprodotto l'audio in 5.1. Lo stesso file provato su un altro decoder in coaxial funziona (ovviamente l'ampli è DD e DTS). Sbaglio qualcosa oppure per ora esce solo stereo e non in AC3? Intanto rileggo il manuale, magari mi sono perso qualcosa.

Bella la sorpresa di BlobWords :D

Indietro
Alto Basso