Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

Tuk72 ha scritto:
L'EPG va a pescare dati giustamente da fonti ufficiali come nel caso di "Reti in rete" di Mediaset e spesso questi servizi sono a pagamento. Se così fosse l'EPG è destinato a scomparire un pezzo alla volta...

Se è vero che il problema dipende dal "Reti in rete" di Mediaset devono ancora spiegarci come mai è rimasto l'EPG di Boing.

non importa di chi è il problema, importa il fatto che quando si valuta un prodotti e si sceglie quel prodotto per quella peculiarità, non possono di punto in bianco chiudere battenti, il decoder esiste ancora lo stanno ancora vendendo quindi il problema qualè?

Guida Elettronica Avanzatissima.......!!! Mi spetta di diritto è compresa nel prezzo!!!!

seconda riflessione, l'epg dei telesystem ad esempio il 7900Hd quella di Tv Sorrisi e canzoni, non ha mai problemi..come mai??? Facciamo a chi figlio e a chi figliastro? I dati non possono essere estrapolati da queli canali?

magoma ha scritto:
Guida Elettronica Avanzatissima.......!!! Mi spetta di diritto è compresa nel prezzo!!!!

Da quel punto di vista non ci sentono proprio, altrimenti dovremmo parlare anche del Televideo.

magoma ha scritto:
seconda riflessione, l'epg dei telesystem ad esempio il 7900Hd quella di Tv Sorrisi e canzoni, non ha mai problemi..come mai??? Facciamo a chi figlio e a chi figliastro? I dati non possono essere estrapolati da queli canali?

...e giriamo il problema, siamo forse gli unici a ricevere l'EPG da "Reti in rete"?
Come mai non si trovano altri decoder o siti web che abbiano problemi con QUASI (tranne Boing) tutte le reti Mediaset? Mi sembra molto strano, "Reti in rete" si è inceppata solo per noi?

E, trascurando ricerche di soluzioni futuristiche ma volendo limitarsi alla mera assistenza che ci è stata da poco garantita: avremo risposte ufficiali qui o dobbiamo segnalare la cosa anche via mail (constatando che chi l'ha fatto, però, dice di non aver avuto risposta)?

Grazie.

Ma telesystem dov'è??

Noi stiamo tanto a blaterale del più o del meno,ma TELESYSTEM DOV'E?
Perchè non si presenta e dice chiaramente cosa vuol fare? Ha paura di esporsi perchè poi deve pagare eventuali conseguenze?

Nergia

Ciao a tutti

ho contattato il supporto tecnico per chiedere chiarimenti sulla questione della mancata visualizzazione dei canali mediaset nell'EPG. Mi hanno assicurato sulla risoluzione del problema il prima possibile (si sono già messi in contatto con Mediaset).

Alex

alex_1983 ha scritto:
Ciao a tutti

ho contattato il supporto tecnico per chiedere chiarimenti sulla questione della mancata visualizzazione dei canali mediaset nell'EPG. Mi hanno assicurato sulla risoluzione del problema il prima possibile (si sono già messi in contatto con Mediaset).

Alex

Posso chiederti chi hai contattato e in che modo? Giusto per sapere a chi rivolgersi in futuro, grazie.

Tuk72 ha scritto:
Posso chiederti chi hai contattato e in che modo? Giusto per sapere a chi rivolgersi in futuro, grazie.
Ciao Tuk72, ho utilizzato il solito indirizzo per il supporto (supporto@blobbox.tv)

Tuk72 ha scritto:
Di installare qualcos'altro nella BB se ne parla da tempo, ma non mi pare d'aver visto ancora qualcuno in grado di farlo, come non credo che Telesystem sia tanto collaborativa da fornire un accesso alla BB con tanto di driver. Non è per smontare qualcuno, ma è meglio essere realisti.

no no percarità...dico solo che sarebbe bello se....

io ho intenzione di riportarlo al mediaword....scatola c'è, scontrino anche....2 anni non son passati di certo....

unica cosa che mi fermerà dal farlo sarebbe solo questa c@**o di opportunità....se si fanno sentire e ci danno delle chiavi in mano bene, (programmatori in giro ce ne sono che potrebbero lavorarci, lo scoglio rimane pur sempre il cofano, se ci son chiavi bene, per il reverse engeneering abbiamo gia compreso che nessuno ha le capacità/tempo per lavorarci....)

se non vedo nulla ad un mese dalla scadenza dello scontrino io lo riporto....e buona pace per mediaworl*, se lo facciamo in tanti, la vedo pelosa per telesystem....

@assitenza, se siete in ascolto, parlatene coi capoccia del progetto please...

Credo ci sia anche qualche problema con la conversione dei nomi dei file fatta da samba: alcune registrazioni (ad esempio Galactica su Rai4) in rete hanno nomi strani tipo "BUSAIT~S.MPG", molto probabilmente perché quei titoli contengono i doppi apici.

Se me lo confermate cerco di correggere i nomi in fase di registrazione, comunque non dovrebbe essere complicato correggerlo automaticamente, se non nel server samba eventualmente proprio in fase di impostazione della registrazione.

alex_1983 ha scritto:
Nel comunicato di pochi giorni fa hanno detto che manterranno il prodotto con tutte le funzionalità: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28968

Caspita questa comunicazione non e' una cosa da poco.... purtroppo in negativo intendo.
Con tutto il rispetto per questo forum che sgeguo da anni, ma perche' abbandonare un forum gia' avviato e diciamo "ufficiale", per passare il tutto su un'altro forum non direttamente legato alla hybrid.
La cosa per me e' molto preoccupante ......:icon_rolleyes:

xblastx ha scritto:
Caspita questa comunicazione non e' una cosa da poco.... purtroppo in negativo intendo.
Con tutto il rispetto per questo forum che sgeguo da anni, ma perche' abbandonare un forum gia' avviato e diciamo "ufficiale", per passare il tutto su un'altro forum non direttamente legato alla hybrid.
La cosa per me e' molto preoccupante ......:icon_rolleyes:

Preoccupante, ma prevedibile. Il forum era gestito da Tvblob al solo scopo di debaggare la piattaforma di sviluppo per rivenderla, ora che i giochi sono fatti non c'è piò l'esigenza di un contatto con gli utenti, quindi perchè moderare il forum e pagare il relativo dominio? Fino a quando qualcuno lo stipendia il nostro unico contatto è Dario, poi ciccia...

Divino ha scritto:
Credo ci sia anche qualche problema con la conversione dei nomi dei file fatta da samba: alcune registrazioni (ad esempio Galactica su Rai4) in rete hanno nomi strani tipo "BUSAIT~S.MPG", molto probabilmente perché quei titoli contengono i doppi apici.

Se me lo confermate cerco di correggere i nomi in fase di registrazione, comunque non dovrebbe essere complicato correggerlo automaticamente, se non nel server samba eventualmente proprio in fase di impostazione della registrazione.

Penso di potertelo confermare, ricordo di aver passato un pomeriggio a cancellare doppi apici dalle registrazioni per poterle gestire dal PC.
Ci conviene ricordarlo e cambiarli quando si crea la registrazione: Visto l'attuale andazzo non penso che qualcuno si impegni a fare la modifica, anche se riuscissi a convincerli che è un baco non da nulla.

Divino ha scritto:
...è modificabile nelle impostazioni. ;-)
Sorry, non l'avevo visto ( o forse un tempo non c'era? )

Comunque l'EPG della BB è un DB in formato "sqlite3" con all'interno 6 tabelle. Non dovrebbe essere troppo difficile estrapolare il formato e ricostruirlo con dati prelevati altrove. Basta conoscere un minimo di SQL. Qualcuno è in grado di farlo ?

Tutti i progetti free di EPG che conosco sono ad uno stadio poco funzionale.
Tempo fa avevo provato XMLTV, ma non mi aveva dato molte soddisfazioni.
Qualcuno sa se è migliorato o ha di meglio ?

epg e mediaset HD

ciao. mi sono appena iscritto. è la prima discussione a cui partecipo. (perdonerete la mia ignoranza) ma ho notato anch'io che epg di mediaset non fuziona e mi sembra che quelli di MS abbiano preso il digitale terrestre un po alla buona.
nel semso che da quanto ho letto proprio qui nel forum non è la prima volta che l'EPG di MS si blocca e in + (non so se ne avete già parlato) i canali HD di MS sono spariti da un giorno all'alltro. solo dopo hanno detto che è finito il periodo di "sperimentazione"!
ma come....prima spingono tanto sul DT e poi sono i primi a togliere i canali HD?!
illuminatemi se sapete qualcosa in +.

Indietro
Alto Basso