Il decoder legge quanto salvato nella chiavetta con il formato windows quindi se carichi film nella chiavetta con il pc li vede, ma ovviamente non puoi registrare visto che il supporto (chiavetta o hdd) deve essere formattato.
Se l'hdd è formattato il modo che utilizzo io per far vedere le registrazioni del decoder al pc è il seguente con Windows 7, e devo dire che mi trovo molto bene:
- Attivare la condivisione windows dal menù del decoder (utenti esperti -> rete) e scegliere il nome host e se mettere la pw di accesso oppure no (questo lo si fa solo la prima volta)
- Vai in risorse del computer e ti comparirà il tuo pc in rete più la blobbox (o il nome dell'host che tu hai dato al decoder (per la prima volta ti darà di digitare nome utente e pw)
- Accedi alla cartella delle registrazioni e se vuoi te le scarichi sul pc oppure le visioni da remoto quindi tramite l'hdd o pennetta usb del decoder.
Comunque puoi fare anche l'operazione inversa cioè caricare/salvare in questo modo sull'hdd del decoder registrazioni, film.... che hai nel pc e il decoder le legge tranquillamente
Nel caso mi sembra utile linkarti il manuale di istruzioni.
http://www.telesystem-world.com/upl...3-2011-manuale-hybrid-blobbox-rev-17-8815.pdf