Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

nandux ha scritto:
Amici, prima che venisse soppresso il forum originale, io stesso avevo aperto una discussione su tastiere compatibili da accostare alla BB. Qualcuno di voi ne ricorda il sunto, visto che se non sbaglio si erano testati più prodotti. Ricordo di un modello techsolo ma credo che ce ne fossero di meglio... Grazie per chi di voi ha miglior memoria di me!
Inoltre: visto che l'applicazione di Andrew non funge più, come vi state comportando per passare alla BB i link dei torrent, in definitiva come scaricate al momento dalla BB? Grazie mille a tutti. ;)

Anche a me ha sempre interessato il discorso dei torrent.

nandux ha scritto:
Inoltre: visto che l'applicazione di Andrew non funge più, come vi state comportando per passare alla BB i link dei torrent, in definitiva come scaricate al momento dalla BB? Grazie mille a tutti. ;)
Ciao nandux,
io effettuo la ricerca del torrent con il PC utilizzando il programma gratuito "bitche" oppure cercando direttamente su torrentz.com
Una volta trovato il torrent desiderato passo la url alla BB tramite la webconsole
Alex

alex_1983 ha scritto:
Ciao nandux,
io effettuo la ricerca del torrent con il PC utilizzando il programma gratuito "bitche" oppure cercando direttamente su torrentz.com
Una volta trovato il torrent desiderato passo la url alla BB tramite la webconsole
Alex
Grazie Alex... per la tastiera nessuno mi da delle dritte?

Tastiera wireless

Scusate, ma nessuno di voi utilizza una tastiera wireless abbinata alla BB? Vorrei abbinarne una quanto prima... Grazie;)

Io uso una vecchia trust wireless; funziona anche una microsoft che uso al pc. Non funziona, però, il tastierino numerico.

alex_1983 ha scritto:
Non penso in quanto necessita di collegamento bluetooth

grazie Alex, infatti ci ho provato ma la BB non ha fatto una piega, continua a star lì a chiedermi tutte le volte l'indirizzo http della mia radio preferita (una ventina di caratteri!!!) e non c'è verso di fargliela ricordare con i preferiti.

No, con il cuoricino memorizza le webtv e/o le radio di Shoutcast. Niente da fare per gli indirizzi web, è il browser che fa schifo; eppure non dovrebbe essere difficile per un Programmatore aggiungere un comando preferiti (anybody here???)

marcilllo ha scritto:
grazie Alex, infatti ci ho provato ma la BB non ha fatto una piega, continua a star lì a chiedermi tutte le volte l'indirizzo http della mia radio preferita (una ventina di caratteri!!!) e non c'è verso di fargliela ricordare con i preferiti.
Premi il cuoricino mentre stai ascoltando la webradio, la funzione preferiti a me funziona con qualsiasi URL

Segnalo che attualmente compare un triangolino giallo in basso a destra, al posto della classica spunta verde
Per vedere se si sistema la situazione ho provato a riavviare 1-2 volte il decoder senza effetto.

Succede anche a voi?

Si, quello sarebbe il simbolo se mancasse la rete internet, invece c'è! Speriamoi lo risolvino presto! Cmq era gia successo ancora tempo fa.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso