Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

Segnalo che l'applicazone youtube non funziona più,; se si tenta di riprodurre un qualsiasi video, compare il messaggio "File non riproducibile"

vialattea ha scritto:
Segnalo che l'applicazone youtube non funziona più,; se si tenta di riprodurre un qualsiasi video, compare il messaggio "File non riproducibile"
Ciao, ho avuto lo stesso problema e ho contattato il supporto. Mi hanno risposto di cancellare la cache del browser ed è tornato a funzionare tutto.
Per cancellare la cache del browser bisogna entrare nel menu opzioni (chiave inglese sul telecomando) --> profilo utente --> cancella dati privati.

alex_1983 ha scritto:
Ciao, ho avuto lo stesso problema e ho contattato il supporto. Mi hanno risposto di cancellare la cache del browser ed è tornato a funzionare tutto.
Per cancellare la cache del browser bisogna entrare nel menu opzioni (chiave inglese sul telecomando) --> profilo utente --> cancella dati privati.
Già fatto ma non ha funzionato. Cosa fare?

Riprovato anche ora; ho cancellato i dati privati ma youtube non mi funziona, compare sempre il messaggio file non riproducibile :eusa_wall: :eusa_wall:
Help, Help :crybaby2: :crybaby2:

Divino ha scritto:
Molto molto molto interessante, questo potrebbe allungare la vita al prodotto.

ma anche no.. esiste da tempo ed è uguale.. vedo che il mio "incentivo" all'uso della ricerca è stato come al solito vano

>bYeZ<

Ho appena eseguito un reset della blobbox, reinserito tutti i dati ma youtube continua a visualizzare file non riproducibile.
Chi mi può aiutare a risolvere il problema?

Grazie

FreeMan ha scritto:
ma anche no.. esiste da tempo ed è uguale.. vedo che il mio "incentivo" all'uso della ricerca è stato come al solito vano

Il fatto che esista da tempo ed il supporto sia ugualmente fermo non toglie che continuare a vendere il prodotto aumenti la base installata e se questo non porterà ad ulteriori sviluppi (e al 99,99% sarà così) ci darà almeno più garanzie sul mantenimento del servizio (almeno l'EPG, altrimenti il prodotto muore) o mal che vada ci saranno più persone ad intentare una causa civile! :icon_twisted:

vialattea ha scritto:
ho visto stamattina che neanche a me funziona, quindi probabilmente non è un problema solo del tuo apparecchio. ho provato a cancellare i dati privati ma niente. ho tentato anche l'applicazione Android ma anche lì niente...

Ultima modifica:
youtube smesso di funzionare

Contattato team blobbox tv, hanno risposto : ci scusiamo per l'inconveniente, il problema è stato segnalato al team di competenza e verrà risolto il prima possibile.

Comunicazione di servizio:Riguardo il problema di youtube il team è già al lavoro per risolvere il prima possibile il problema

Divino ha scritto:
Il fatto che esista da tempo ed il supporto sia ugualmente fermo non toglie che continuare a vendere il prodotto aumenti la base installata e se questo non porterà ad ulteriori sviluppi (e al 99,99% sarà così) ci darà almeno più garanzie sul mantenimento del servizio (almeno l'EPG, altrimenti il prodotto muore) o mal che vada ci saranno più persone ad intentare una causa civile! :icon_twisted:

tutto ciò non toglie che il tuo post così entusiasta lo fosse troppo per una NON notizia :D

>bYeZ<

Indietro
Alto Basso