Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

ieri sera, dopo avere inviato il messaggio, ho riavviato la BB (che avevo lasciato staccata dalla rete elettrica tutto il giorno- proprio staccato la spina dal muro, lasciando tutto il resto com'era: antenna, chiavetta wi-fi, dsco esterno ec.), e per fortuna si è acessa regolarmente. Ho subito cominciato il backup del disco. L'ho spenta verso le 24, e stamattina non ho riprovato, quindi non so se di nuovo ci siano problemi, stasera riprovo e vi saprò dire. Certo, non mi aspettavo stamattina di trovare ancora tante segnalazioni negative.... Speriamo il bene.

Il problema è stato risolto ma qualche decoder è possibile che per qualche fattore diciamo anomalo si sia piantato.

In quel caso se le procedure di reset o reinstallazione hanno esito negativo, l'unica è l'assistenza, purtroppo non posso fare altro, telesystem è stata avvisata delle segnalazioni fatte qui dagli utenti

Scusa Ercolino, a me funziona tutto a parte la rete. mi esce il triangolo giallo e se vado nelle impostazioni di rete mi dice "La rete non sta funzionando". VERIFICA CHE IL CAVO SIA CONNESSO ECC. ECC.
Devono ancora lavorarci oppure è 1 mio problema?

E' collegato tramite lan o wifi?

Se lan ha due ingressi, io la prima volta ho toppato mettendo sull'ingresso "secondario" e non quello principale :D

E' collegato tramite lan o wifi?

Se lan ha due ingressi, io la prima volta ho toppato mettendo sull'ingresso "secondario" e non quello principale :D

L'altra sera quando ho staccato la rete x farla ripartire devo aver poi sbagliato la porta di ingresso rete!

grazie della dritta;)

Come si formatta l'hard disk che avevo collegato alla blobbox? in Windows 7 non lo vede.
Oppure come si possono vedere i file con pc Windows?

Ultima modifica:
qua starera funziona tutto: si accende, sposta i files su disco esterno, programma da EPG.

non direi: ho staccato la BB dalla rete elettrica, sfilando la spina dalla presa di corrente, ieri l'altro mattina, più che altro per interrompere il loop; l'ho ricollegata alla sera alle 19 quando sono rientrato dal lavoro, e si è accesa normalmente. Prima di andare a letto l'ho spenta, e non l'ho più riaccesa fino a ieri sera al rientro dal lavoro con qualche patema (dopo aveve letto qui che molti ancora avevano problemi), ma si è avviata e ha funzionato normalmente.

a me niente! hai fatto qualcosa di particolare?

Sono uno degli sfortunati a cui si è piantata la BLOBbox per i cosiddetti 'fattori anomali'.
Ho sentito Telesystem ed hanno negato ogni reponsabilità, sostenendo che il mio decoder sarebbe morto comunque, e il fatto che sia accaduto in seguito al fantomatico aggiornamento software (imposto dai server ed obbligatorio, visto che il sistema si è piantato fino a quando non è riuscito a fare il download, per poi morire del tutto) è solo una COINCIDENZA!!
La garanzia è scaduta, quindi in sostanza: ho una BLOBbox perfettamente funzionante, me la distruggono da remoto negando di averlo fatto e mi trattano a pesci in faccia!
Complimenti a Telesystem, questa è la prima di numerose azioni che seguiranno per screditare questa "azienda".
Saluti a tutti.

Ho sentito Telesystem ed hanno negato ogni reponsabilità, sostenendo che il mio decoder sarebbe morto comunque, e il fatto che sia accaduto in seguito al fantomatico aggiornamento software (imposto dai server ed obbligatorio, visto che il sistema si è piantato fino a quando non è riuscito a fare il download, per poi morire del tutto) è solo una COINCIDENZA!!

Ma andare per vie legali?
Sono fiducioso che un buon avvocato saprebbe trovare qualche norma che hanno violato, perché all'atto pratico è come se ti avessero hackerato il BLOBbox, anche se "per sbaglio".

Fanno schifo! Prodotto italiano, mai più!
Fino a poche ore prima mi guardavo la TV, per colpa loro, ed è solo loro la colpa, ho dovuto toglierla dal mobile e andare a comprarmi un decoder nuovo da pochi soldi. Non trovo giusto

Fanno schifo! Prodotto italiano, mai più!
Fino a poche ore prima mi guardavo la TV, per colpa loro, ed è solo loro la colpa, ho dovuto toglierla dal mobile e andare a comprarmi un decoder nuovo da pochi soldi. Non trovo giusto

Hai già provato a fare l'hard reset?

Se non l'hai già fatto, prima di metterla in cantina proverei a:
- Preparare una chiavetta con l'ultimo firmware
- Scollegare la rete (cavo o chiavetta wi-fi)
- Reset hardware all'accensione
- Inserimento della chiavetta al primo riavvio

Hard reset:
Accendi la BLOBbox utilizzando il tasto di accensione/spegnimento.
Appena TUTTI e 3 i led sul frontale della BLOBbox si accendono, tieni premuto il tasto
STAND-BY che si trova sul frontale della box per circa 20 secondi (fino a quando si
spengono 2 led e ne rimane acceso uno solo).

L'aveva già provato l'hard reset, la prima cosa che gli avevo detto di fare, purtroppo mi sa che per qualche strana circostanza si è piantata la flash

mi rimane assistenza o bidone! però non trovo giusto questo, me la hanno piantata loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq lo scontrino è datato 1 marzo 2011, quindi Telesystem me l'ha messa nel c..o!!! grazie!!!! garanzia scADUTA!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso