Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

Il reset non lo fa, mi di è bloccata sulla schermata bianca con il logo del marchio che ormai odio

Stacca corrente 1 minuto, stacca tutti i dispositivi esterni poi procedi con il reset

Nel caso ricarica il sw

Allora ho provato a scaricare il sw e inserirlo nella usb, non parte nemmeno, si blocca sempre su schermata bianca Telesystem. adesso provo a staccare la corrente

La corrente è la prima cosa che dovevi fare e poi il reset come fa procedura

niente di niente, solo schermata bianca con logo, ma infatti ho fatto cosi come dici

Stacca tutto , rete , cavi usb , antenna.

Stacca corrente 3-4 minuti

Poi prova con la procedura di reset, se non funziona allora prova poi a ricaricare il sw seguendo la procedura

ok provo! il tasto per il reset è quello nero centrale nella box, giusto? sai chiedo magari sono diventato scemo

staccato tutto, aspetto 5 minuti e poi collego di nuovo tutto o solo qualcosa?

C'è solo quello

Non collegare nulla

Come resettare la BLOBbox alle impostazioni di fabbrica
1. Se la BLOBbox è accesa, spegnila utilizzando l’interruttore di accensione/spegnimento collocato sul retro della box.
2. Attendi qualche secondo e accendi la BLOBbox utilizzando il tasto di accensione/spegnimento.
3. Appena TUTTI e 3 i led sul frontale della BLOBbox si accendono,tieni premuto il tasto STAND-BY che si trova sul frontale della box per circa 20 secondi (fino a quando si spengono 2 led e ne rimane acceso uno solo).
4. Attendi che la BLOBbox si riavvii.
5. Segui le istruzioni guidate sullo schermo.

niente di niente, schermata bianca con logo sempre! mia moglie mi ha detto che quando l'ho accesa stasera quando c'era la schermata downloading, scaricava qualcosa e poi si è riavviata. forse li è successo qualcosa?

Anch'io stesso problema. Questa sera ho acceso il decoder (dimenticando di staccare la rete) e si è avviata caricando qualche cosa dalla rete ... avendo già iniziato l'ho fatto finire. Da quel momento solo schermata bianca iniziale con il logo Telesystem.

Si potrebbe essere piantata la flash

Stacca corrente e prova poi la procedura di aggiornamento, provando a ricaricare la 1.7.19

Se anche cosi non va allora mi sa che l'unica è l'assistenza

ho gia provato a caricare il sw non va, è un ora che scrivo che si blocca sulla schermata con logo Telesystem

Allora al momento l'unica è l'assistenza Telesystem

Io ho già avvisato di questi problemi riscontrati

199.214.444
Dedicato ai ricevitori digitali terrestri

Attivo dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9:00 alle 18:00.

Indietro
Alto Basso