Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

oggi la blobbox ,si continua ad avviare e spegnersi da sola con la dicitura aggiornamento in corso,oltre a questo difetto ho notato che sul web e'sparito il sito dedicato(puo' essere che non hanno pagato piu' il dominio). tengo a precisare che e' caricato gia' l'ultimo aggiornamento. grazie

Guarda caso proprio oggi, a me è la prima volta che mi fa questo scherzo, la accendi esce il logo telesystem, dopo schermo nero dopo un po blu e poi ancora di nuovo nero. Qualcuno sa qualcosa?

Grazie ercolino, io senza la box non riesco a guardarmi la TV, chiedi di una risposta veloce! Cosa faccio provo il reset?

Manuale pag 112

Come resettare la BLOBbox alle impostazioni di fabbrica
1. Se la BLOBbox è accesa, spegnila utilizzando l’interruttore di accensione/spegnimento collocato sul retro della box.
2. Attendi qualche secondo e accendi la BLOBbox utilizzando il tasto di accensione/spegnimento.
3. Appena TUTTI e 3 i led sul frontale della BLOBbox si accendono,tieni premuto il tasto STAND-BY che si trova sul frontale della box per circa 20 secondi (fino a quando si spengono 2 led e ne rimane acceso uno solo).
4. Attendi che la BLOBbox si riavvii.
5. Segui le istruzioni guidate sullo schermo.

Manuale pag 112

Come resettare la BLOBbox alle impostazioni di fabbrica
1. Se la BLOBbox è accesa, spegnila utilizzando l’interruttore di accensione/spegnimento collocato sul retro della box.
2. Attendi qualche secondo e accendi la BLOBbox utilizzando il tasto di accensione/spegnimento.
3. Appena TUTTI e 3 i led sul frontale della BLOBbox si accendono,tieni premuto il tasto STAND-BY che si trova sul frontale della box per circa 20 secondi (fino a quando si spengono 2 led e ne rimane acceso uno solo).
4. Attendi che la BLOBbox si riavvii.
5. Segui le istruzioni guidate sullo schermo.

Ma secondo me non serve fare un reset, penso sia un problema loro! ma io cosi non vedo la TV! Allora si accende e poi da la schermata nera con scritto Downloading, poi esce la scritta Restarting, quindi si riavvia sempre!!! è lo stesso problema di papaciarly, non penso sia una coincidenza

Potrebbe infatti essere correlalato il problema, comunque sia stamane hai chiesto del reset e te l'ho comunque riportato ;)

Oddio...e ora?

Si si grazie mille Vianello, ma prima di fare reset e prove varie aspetto un po! magari con il reset non serve, secondo me sono loro

HELP! Ho lo stesso problema. Sono andato si internet per vedere le novità al cinema e mi è apparsa una pagina strana dalla quale non sono più riuscito ad uscire. Ho spento dall'interruttore sul retro e alla riaccensione la box tenta di resettarsi come è successo a voi. Che facciamo? Se tentiamo il reset la roba che ho registrato sull'hard disk che fine fa?

Ultimamente sempre una, questa è grossa però! Anche staccando internet non funziona, stesso problema, pagina downloading e poi restart

Ultima modifica:
Non se ne può più. Mi dispiace ma blobbox o telesystem MAI PIU' dopo averla pagata fior di quattrini mi ritrovo sto cesso fra le mani e non mi fa vedere nemmeno più la tv ???
Con tutte le mie forze e in ogni luogo vomiterò addosso a questi marchi !!
MAI PIU' e perdonate lo sfogo. Di gingilli elettronici ne ho comprati in 40 anni ma mai una sola cosi.
E scusate lo sfogo forse poco civile ma proprio ha dell'incredibile sta storia.

Cerco almeno di essere costruttivo per quel che si può.
Come ha detto già qualcuno prima di me staccate la rete, spegnete tutto e fate un hardreset riaccendendo e tenendo il tasto standby premuto appena si riaccendono i tre led sul frontale.
Non cancella niente sul HD, l'unica scocciatura è che bisogna reimpostare tutto ( naturalmete saltate la configurazione della rete ).
A presto e scusate ancora per il tono del precedente post.

Speriamo risolvono presto! Quindi staccare internet e fare reset, l'hard disk si può lasciare acceso? Dopo il reset il software rimane sempre 1.7.19?

Non fatevi prendere dal panico per il momento staccate il cavo internet e basta
a me riparte

Allora andiamo con ordine spegni l'interruttore posteriore stacca il cavo internet poi riaccendi

Indietro
Alto Basso