Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11
ho comprato un Samsung da 3 terabyte con alimentatore esterno, lo collego, si accende (accensione via USB) , ma la Blobbox non lo vede....
Disco formattato in NTFS
Soluzioni?
Finalmente niente triangolo giallo, sono tornati i mylink, youtube continuiamo a sognarcelo e solita lentezza esasperante su una macchina che potrebbe essere una ferrari.
ciao raga mi associo alla discussione.......
Ho una blobbox guasta dopo un aggiornamento,appena si accende mi fa vedere la scritta telesystem e poi si spenge,nessuna scritta sul display frontale.
Ho provato ad aggiornarla con usb ma nulla da fare,ora vi chiedo c'è la possibilità di riscrivere la flasch dump tramite jtag,
anche un firmware alternativo.
Allego un video....... http://youtu.be/_W-NN28e32s
Solita segnalazione: EPG bloccata - Ultimo aggiornamento : Venerdi 7 alle 6:30 - infatti i programmi di sabato e domenica ... latitano
Avranno anche sistemato i server, ma il problema del blocco periodico rimane. E rimane anche il problema che NON SE NE ACCORGONO !!
Salve, sapete per caso come mai quando si registrano canali HD (nel mio caso si tratta di Canale5 HD), nel momento in cui si va a rivedere la registrazione quest'ultima risulta "scattosa"? Nel senso che si vede per 5/10secondi, poi si blocca, poi si rivede (saltando quella parte di filmato durante il quale si era bloccato).
Le registrazioni sui canali normali invece sembrano andare bene.
Salve a tutti.
Ho un problema che limita la fruizione della Blobbox: si è rotto il telecomando!
Ne ho trovato uno universale che mi permette di utilizzarne la maggiorparte dei comandi ma.... è impossibile accedere al menù raggiungibile attraverso il tasto con la "chiave inglese" presente sul telecomando ufficiale! Quindi niente possibilità, ad esempio, di creare un nuovo disco di sistema (e volevo appunto cambiare l'HD attuale con uno nuovo).
Il centro di assistenza ufficiale della Telesystem non mi ha saputo aiutare perchè non ricevono pezzi per la blobbox.
Avete consigli?
Grazie