Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Messa sul sito Telesystem la versione 1.7.19
http://www.telesystem-world.com/uploads/attachments/01-01-2013-hybrid-blobbox-sw-1719-5580.zip
Ciao,
sono Andrea di Torino. Ho acquistato un Hybrid blobbox a Dicembre 2013. Tutto ok tranne che non riesco a visualizzare le pagine internet nè a aggiornare il sw. Non capisco nulla di indirizzi IP e Proxy ecc. ecc. C'è qualcuno che può darmi assistenza? Magari con la teleassistenza si può fare da remoto?
Non so nemmeno usare i blog (non parliamo di Facebook dove ho provato ma non mi hanno (più risposto) ho forse non ho trovato la pagina giusta) percui non so se questo messaggio sarà letto da qualcuno della TELESYSTEM e non sono sicuro di riuscire a ritornarci, percui chiedo di essere contattato se possibile sulla mia e mail no mail
Chi ma ha venduto l'apparecchio me lo ha installato, ma poi per i dettagli tecnici del funzionamento mi ha rimbalzato tanto per cambiare all'assistenza Telesystem, edeccomi qui come capita spesso a brancolare nel buoi senza un aiuto.
Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi
Andrea
Riguardo ai vari problemi che avete segnalato, ho sentito telesystem e mi hanno detto che ci stanno lavorando per risolvere il prima possibile il problema