Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

Ho già segnalato la cosa ;)

Ciao a < tti >, < ERCOLINO >,

ERCOLINO: Ho visto che hai già evidenziato il frequente ed annoso problema.... :sad1:

Domande:

1) Ma è possibile che non esista un altro indirizzo web da cambiare nell'apposita sezione delle BlobBox ...:icon_rolleyes:???
2) Si possono inserire nelle porte HDMI/USB un sintonizzatore TV magari con Android in grado di ovviare a questo problema?
3) Sapete se qualcuno sia riuscito a creare qualche applicazione funzionante e fino a che punto si possa addentrare / sbizzarrire nella
programmazione utilizzando i tool rilasciati diversi post addietro ...???

Ciao e alla prossima
Nio04 :XXsunsmile:

Ho già segnalato la cosa ;)

Eh, ormai va avanti da un po'...

Posso chiederti un consiglio? Tu cosa compreresti per registrare da dvb-t, anche non hd, con la possibilità (incredibile) di ripetere una registrazione giornalmente o settimanalmente, magari con un epg almeno giornaliera o comunque oltre il prossimo programma? C'è qualcosa?

Grazie, sappiamo che fai il possibile e non dipende da te.

Ciao a tutti..sapete se la blobbox..si puo' usare il nuovo servizio della mediaset infinitytv..grazie

Perché, a te va?

A me Mediaset non va oltre domani mattina alle 6!

Ah ok, leggendo "non va" io capisco che proprio non c'è la programmazione di nessun canale e dato che non era così non sono stato a fare ulteriori verifiche.
"Mediaset non va oltre domani mattina alle 6" è diverso e confermo, ora (solo) per i canali Mediaset non ho più la programmazione.

Ha Ha Ha, mi sa che Telesystem non ha rinnovato l'accordo con Mediaset e quei simpaticoni non li fanno piu` accedere alla programmazione.

Sent from my ME302C using Tapatalk

l'EPG per i nuovi canali nazionali quali Leonardo e Alice verrà aggiunti o devo programmare tutto a mano come al solito ?

l'EPG per i nuovi canali nazionali quali Leonardo e Alice verrà aggiunti o devo programmare tutto a mano come al solito ?

Oddio, se non funziona nemmeno l'EPG Mediaset (da quante settimane?) la vedo dura!

Nessuno conosce alternative alla Blobbox con un EPG almeno giornaliero? Com'è il Digimax? Altro?

salutiamo mediaset e........poi

mediaset è sparita dall'EPG si passa da rai a la7 vedrete che spariranno tutti presto.

ora la nave ha la poppa all'aria, è un titanic senza scialuppe questo non si salverà nessuno l'abbiamo presa TUTTI nel :icon_bounce:

questo blog è un pò come l'orchestra che suonò fino alla fine rende l':icon_bounce: meno brutale ma l'inevitabile è alle porte.

grazie è stato bello fin che è durato

Oddio, se non funziona nemmeno l'EPG Mediaset (da quante settimane?) la vedo dura!
Nessuno conosce alternative alla Blobbox con un EPG almeno giornaliero? Com'è il Digimax? Altro?

...ancora niente?

...e l'ts6600hd com'è? Ha l'EPG estesa?

Insomma, qui c'è gente ancora abbastanza tranquilla da non in****arsi troppo per la sospensione del servizio e che chiede cortesemente come sostituire l'ormai inutile scatola, non c'è proprio soluzione?

GRAZIE

...è passata un'altra settimana senza notizie quindi ci riprovo...

...non mi arrabbio per l'epg scomparso...
...dò ancora fiduca a telesystem...

Più pazienza di così...

Qualcuno mi fa il piacere di dirmi con cosa sostituire la blobbox? Avete provato altri prodotti con un EPG funzionante? il ts6600hd come si comporta?
Registra da guida programmi? Può registrare "tutti i venerdì"? Mi consigliate qualcosa?

...ho già provato nel thread del ts6600hd ma anche lì nessuna risposta.

OLtre a nn funzionare + l'EPG mediaset da 1 paio di giorni rimane acceso anke il triangolo giallo col punto eclamatiuvo!!
:doubt:

Ke fine hai fatto Ercolino? x favore fatti vivo...............

Indietro
Alto Basso