Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e anche io ho acquistato la Blobblox.

Volevo chiedere due cose, magari le risposte sono state già date.

se cerco di accedere all'URL http://Twww.tv mi dice che per visualizzare la pagine è necessario il plugin flashplayer. Dato che dal Portale TV non c'è più l'accesso diretto a Twww.tv, è possibile installare sulla blobblox il plugin falshplayer?

la seconda domand riguarda reeplay.tv. Sul Portale TV è presente il widget, ma se cerco di accedere appare una schermata che dice "....sto scaricando i contenuti da reeplay tv", ma non succede nulla. C'è un modo per ovviare e accedere a questo portale reeplay.tv?

Ringrazio

se cerco di accedere all'URL http://Twww.tv mi dice che per visualizzare la pagine è necessario il plugin flashplayer. Dato che dal Portale TV non c'è più l'accesso diretto a Twww.tv, è possibile installare sulla blobblox il plugin falshplayer?

No, non esiste una versione del plug-in Flash per BLOBbox.

la seconda domand riguarda reeplay.tv. Sul Portale TV è presente il widget, ma se cerco di accedere appare una schermata che dice "....sto scaricando i contenuti da reeplay tv", ma non succede nulla. C'è un modo per ovviare e accedere a questo portale reeplay.tv?

Probabilmente ha smesso di funzionare… dovresti mandare un'e-mail al supporto, quantomeno per segnalarlo.

scusate, voi avete notato un aumento della attività in rete del blobbox?

cioè la mia è un paio di settimane che non stà scaricando niente, ma ho notato una grossa attività sul modem adsl,
in particolare dati internet e la porta lan dove c'è blobbox (peraltro unica cosa connessa a cavo...).
Continua a lampeggiare come un disperato, come se stesse scaricando qualche grossa iso, ma è tutto fermo,
capisco che qualche volta tenti di andare a collegarsi ai (già) vecchi server di blobtv(per EPG?), ma non è quel tipo i attività,
e sapendo che il torrent implementato non permette la condivisione, anche quello non è...

il che mi preoccupa, succede anche a voi?:eusa_think:

Ciao a tutti,
avete anche voi problemi con la guida tv? Da me la guida per le reti mediaset di ferma al 25/12 alle 6 di mattina......... E' di nuovo il solito problema? La guida per le reti rai sembra ok, arriva fino a domenica prossima.

Ciao a tutti e BUONE FESTE!!!

Ciao a tutti,
avete anche voi problemi con la guida tv? Da me la guida per le reti mediaset di ferma al 25/12 alle 6 di mattina......... E' di nuovo il solito problema? La guida per le reti rai sembra ok, arriva fino a domenica prossima.

Ciao a tutti e BUONE FESTE!!!

Confermo.

Ciao

Ciao a tutti.

Ho una Blobbox aggiornata all'ultima release.

E' collegata alla rete (Alice 7Mega) con cavo.

Ho un PC Pentium 4
CPU 2.80 GHz 2.79 Ghz
RAM 0,99 GB
Sistema Operativo Windows XP Home Ed. 2002 Service Pack 3, Java7

Un Modem Router Netgear N300 Wireless ADSL2+

Vorrei vedere i contenuti multimediali che ho sul HD Lacie N2870 che ho collegato esternamente al PC (USB).

Ho crato un server DLNA con Media Server Serviio che "vede" la mia Blobbox.

Il problema è che la Blobbox "non vede" il server restituendomi il seguente messaggio:

"La lista dei media server è vuota. Assicurati di aver collegato il cavo di rete o attivato il WiFi. Controlla che i media server siano collegati e accesi".

Sapete darmi qualche dritta? C’è qualche incompatibilità col mio HD/SW?

P.S.: in precedenza avevo utilizzato Tversity e HBMC Media Server con identico risultato.

Come si è piantato?
Ti fa vedere qualcosa a video?

L'upgrade l'hai fatto manualmente, come istruzioni nel primo post o automaticamente dal menù della BlobBox?

buongiorno a tutti
sono nuovo del forum
possiedo anch'io una bb da alcuni anni e devo dire comunque che sono contento dell'acquisto perchè problemi non ne ho ancora avuti.
fino ad ora!! infatti è da 3 settimae che non riesco più a ricevere italia2 mediaset.devo dire che mi interessa il canale solo perchè trasmette in diretta pertite di footbol nfl.ho già provato a risintonizzare più volte la bb ma non risolvo il problema.
qualcuna mi può aiutare?
grazie

Benvenuto

Di dove sei esattamente?

Se ricevevi Italia 2 provvisorio, ora non trasmette più sul Mux TIMB

Qui puoi trovare i canali che trasmettono da ogni MUX

Il decoder non centra nulla, ti consiglio di verificare nel caso bene l'impianto

Ciao Ercolino, scusami pensi che la guida tv (relativamente ai canali mediaset) possa essere prima o poi sistemata?

Grazie come al solito e Buon 2014!

La Guida TV si è nuovamente fermata ( ultimo aggiornamento 2 gennaio 6:30 )
Speriamo che i tecnici Telesystem tornino dalle ferie e risistemino il server dopo la Befana.

La Guida TV si è nuovamente fermata ( ultimo aggiornamento 2 gennaio 6:30 ).

E' ferma di nuovo, arriva all'8 gennaio alle 23:30.

Dai... ;_(

P.S.: Venerdì su Italia uno partono tre telefilm carini, sta a vedere che mi tocca registrarli a mano...

E', lo so che hai segnalato, il 5 gennaio...
...ma oggi è il 10 e finalmente ci siamo arrivati: EPG vuoto!

Questo fa della Blobbox un catorcio appena-appena utilizzabile! ;_(

E', lo so che hai segnalato, il 5 gennaio...
...ma oggi è il 10 e finalmente ci siamo arrivati: EPG vuoto!

Questo fa della Blobbox un catorcio appena-appena utilizzabile! ;_(

Purtroppo non posso fare altro che condividere... ....
spero solo che l'EPG sia vuoto perché ci stanno lavorando, prima non era aggiornato solo per mediaset (mi sembra) adesso è vuoto per tutti i canali....
Mah.... speriamo....

Indietro
Alto Basso