Ciao a tutti.
Come uno dei primi entusiasti, ma poi delusi acquirenti della BBox, non per l'apparecchio, che come Hardware è buono, ma per il continuo sviluppo software promesso all'acquisto, (il bello è che i primi tempi la cosa sembrava funzionare), tanto che vi era un sito interamente dedicato alla BBox, gestito direttamente dagli sviluppatori del Firmware, che contraddistingueva la BBox dai suoi concorrenti.
A parte lo sfogo iniziale, volevo sapere alcune cose, dato che è parecchio tempo che non scrivo sul forum:
1_Il prossimo Fw aggiornato quando sarà rilasciato, dato che ultimamente la BBox, con i files video e audio più aggiornati fà fatica a riprodurre. Se proprio il rilascio di un nuovo Fw è una cosa così ardua, almeno un'aggiornamento dei Codec A/V. Poi mi ricordo che i primi tempi, in cui tutti gli utenti del Blobforum sono passati qui, veniva promesso che dalla Telesystem, ci sarebbe stato un'interessamento a rigaurdo lo sviluppo della BBox...................ma mi sembra che sia passato un bel pò di tempo, ma niente, siamo ancora fermi al Fw 1.7, che poi non è il massimo della stabilità, tanto che io ho fatto il Downgrade al precedente, che a mio parare è più stabile.
2_Volevo sapere se qualche buon anima ha creato Fw moddati, dato che non si è smosso niente. Se si, mi potete segnalare il link.
Un grazie a tutti.
P.S. Lo sò che per Voi del Dgt Forum, non è facile, ma cercate di comprendere.