Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11
Allora ho provato a scaricare il sw e inserirlo nella usb, non parte nemmeno, si blocca sempre su schermata bianca Telesystem. adesso provo a staccare la corrente
Come resettare la BLOBbox alle impostazioni di fabbrica
1. Se la BLOBbox è accesa, spegnila utilizzando l’interruttore di accensione/spegnimento collocato sul retro della box.
2. Attendi qualche secondo e accendi la BLOBbox utilizzando il tasto di accensione/spegnimento.
3. Appena TUTTI e 3 i led sul frontale della BLOBbox si accendono,tieni premuto il tasto STAND-BY che si trova sul frontale della box per circa 20 secondi (fino a quando si spengono 2 led e ne rimane acceso uno solo).
4. Attendi che la BLOBbox si riavvii.
5. Segui le istruzioni guidate sullo schermo.
niente di niente, schermata bianca con logo sempre! mia moglie mi ha detto che quando l'ho accesa stasera quando c'era la schermata downloading, scaricava qualcosa e poi si è riavviata. forse li è successo qualcosa?
Anch'io stesso problema. Questa sera ho acceso il decoder (dimenticando di staccare la rete) e si è avviata caricando qualche cosa dalla rete ... avendo già iniziato l'ho fatto finire. Da quel momento solo schermata bianca iniziale con il logo Telesystem.