Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

EPG Ferma - al solito !!!

Solita segnalazione: EPG bloccata - Ultimo aggiornamento : Venerdì 27 alle 6:30 - infatti i programmi si fermano a giovedì. 8 settimane esatte, quasi un orologio svizzero!! :eusa_wall::sad::mad:

Salve a tutti...un paio di giorni fa il mio Blobbox has smesso di funzionare :):sigh:: Forse sbalzo di voltaggio dovuto ad un temporale). Visto che il prodotto non è più ufficialmente supportato, non penso di comprarne uno nuovo. Detto questo, qualcuno saprebbe consigliare un alternativa al Blobbox ma con simili funzionalità? Principalmente usavo le funzionalità EPG per registrare programmi televisivi, avevo un disco da 1 TB collegato direttamente al box ma visibile al resto della mia rete tramite Samba via LAN (questo disco lo usavo anche per fare il backup del mio PC) ed in più qualcosa che mi permetta di vedere file video. In alternativa, ho visto che ora ci sono una moltitudine di Smart TV, ma mi sembrano tutti sistemi chiusi. Qualche consiglio?

Mi sa che non si risolve prima di martedi', visti i tempi di TS.
Il bello è che su myblobbox.com l'EPG è aggiornata, quindi è proprio solo un piccolo problema di aggiornamento sul server.

Sent from my ME302C using Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso