Nuovo Agg Sw Telesystem Hybrid-BLOBbox (Versione Sw 1.7.19) dal 12/12/11

A me l'EPG di tutti i canali, Mediaset e non, arriva fino a giovedì 1.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, ho il tvbox da marzo e mi trovo benissimo. Anch'io ho il triangolino giallo (ERRORE Servizi TVBOLB) da circa 3 mesi e da quando è apparso mi si sono bloccati gli scarichi dei podcast e non posso più accedere al mio account myblobbox.com da dove avevo caricato i podcast. Questo è l'unico (ma grande) problema, EPC, registrazioni, internet tv, download dei torrent e gestione da PC funzionano benissimo. Ovviamente il malfunzionamento dei podcast mi infastidisce molto e anche con MIRO non riesco a fare nulla. Ho provato a rifare la configurazione ma senza risultato, da sempre errore. Esiste una soluzione?

E' un problema lato server, vediamo appena rientrano tutti dalle feste la situazione, ma ho l'impressione che siamo arrivati al capolinea :icon_rolleyes:

scusa se mi intrometto,ho ereditato questo blobbox tutto funzionante tranne la rete,non riesco a configurare sia con cavo sia wifi,dal manuale istruzioni non è molto chiaro la procedura.
visto che in questa discussione vedo che qualcuno lo sta usando ancora spero in un vostro aiuto.
vi ringrazio in anticipo e vi faccio auguri di fine ANNO.
duckdonald.

non sono un esperto ma Ti consiglio di rifare la configurazione alla quale accedi rapidamente attraverso il pulsante con la chiave inglese sul telecomando. L'accesso alla rete con cavo o wifi è ben supportato e io in diversi mesi non ho mai avuto problemi.

ti ringrazio x risposta ,la configurazione lo fatta in tutti i modi ,se lascio il dhcp in automatico si prende indirizzo ip che non ha niente che fare con router: 192.162.1.xxx,se li metto manualmente dice connesso ma con problema sulla rete. quando eseguo test diagnostico mi dice errore sulla voce backend.
ciao e grazie
duckdonald

ti ringrazio x risposta ,la configurazione lo fatta in tutti i modi ,se lascio il dhcp in automatico si prende indirizzo ip che non ha niente che fare con router: 192.162.1.xxx,se li metto manualmente dice connesso ma con problema sulla rete. quando eseguo test diagnostico mi dice errore sulla voce backend.
ciao e grazie
duckdonald

Confermo che errore sulla voce backend è inevitabile al momento purtroppo.
L'indirizzo ip 192.162.1.xxx è tipico della blob box, lascialo in automatico e se non Ti segnala errori di rete dovrebbe funzionare.
In tal caso dovresti riuscire a sentire le radio Internet e far funzionare le applicazioni ad eccezione di You Tube.

scusatemi, so di sfondare una porta aperta, dato che tra non molto rottamo la mia blobbox, ma non esiste proprio nessuno in grado di creare un firmware per questo apparecchio, dalle caratteristiche mi sembrava di tutto rispetto. La mia è solo curiosità :)

Salve a tutti,

da qualche giorno le porte usb della mia blobbox non vedono più ne chiavette ne hard disk. Avete idea di cosa possa essere succeso? Ho già provato a riavviare ma niente. Se avete suggerimenti, prima di portarla in un centro assistenza...

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Indietro
Alto Basso