Nuovo Agg Sw Telesystem TS9000 Tivusat (Versione Sw ALTS 1.1.0.0) dal 12/04/12

diginick81 ha scritto:
Come faccio ad inserire le frequenze a mano? Io ho un decoder Telesystem TS9000 e nel menù ho solo le voci "Ricerca Canale" e "Ricerca Canali TivùSat" ma la ricerca parte automatica.:eusa_wall:

Prova come scritto a pagina 18 e ripetuto a pagina 19 di questo 3d.

gabro74 ha scritto:
Prova come scritto a pagina 18 e ripetuto a pagina 19 di questo 3d.

Grazie per la risposta. Ho seguito le istruzioni ma niente. Lascio il satellite HotBird 13°E. Cambio il trasponder, lo metto sulla frequenza che cerco, inizio la ricerca e dopo poco mi appare la sritta "unlocked" con le sole opzioni "salva" o "indietro" e anche salvando non succede niente. Mi sono accorto però che mentre in generale ho una potenza al 74% e qualità al 100% sui trasponder scelti ho tutto a 0%. E' quindi un problema di segnale? Lo posso risolvere? Ciao.

Solitamente una volta alla settimana quando riparte mostra un'immagine fissa. Posso metterlo in standby e riaccenderlo, ma non c'è niente da fare.

L'unico modo che ho trovato per sbloccarlo è spegnere e riaccendere, ma una volta su due si perde setup e canali e bisogna ricominciare con uno scan da zero.

Ora ho disabilitato tutto:
- aggiornamento fw (lo lancerò in manuale quando necessario)
- aggiornamento canali (tanto non ne aggiungono tutti i giorni)
- caricamento delle applicazioni...

Vedremo tra una settimana

diginick81 ha scritto:
Grazie per la risposta. Ho seguito le istruzioni ma niente. Lascio il satellite HotBird 13°E. Cambio il trasponder, lo metto sulla frequenza che cerco, inizio la ricerca e dopo poco mi appare la sritta "unlocked" con le sole opzioni "salva" o "indietro" e anche salvando non succede niente. Mi sono accorto però che mentre in generale ho una potenza al 74% e qualità al 100% sui trasponder scelti ho tutto a 0%. E' quindi un problema di segnale? Lo posso risolvere? Ciao.

Sembrerebbe un problema di segnale, ma il più è capire se è un problema del decoder:icon_rolleyes: , oppure dell'impianto. Che frequenza è? Magari prova ad inserire un trasponder stessa polarità vicino in frequenza per vedere se lo sontonizza oppure no.

Ci si ostina a cercare alchimie diverse per far funzionare questa "perla" che è il telesystem ts9000; a qualcuno (pochi) va bene, a tutti gli altri (molti) continua a comportarsi per quello che è, un BIDONE senza se e senza ma! Però (voci) dicono che entro gennaio sarà disponibile un nuovo aggiornamento. E' diventata una barzelletta!!! Nel frattempo arrangiarsi.:lol:

eraldo ha scritto:
Ci si ostina a cercare alchimie diverse per far funzionare questa "perla" che è il telesystem ts9000; a qualcuno (pochi) va bene, a tutti gli altri (molti) continua a comportarsi per quello che è, un BIDONE senza se e senza ma! Però (voci) dicono che entro gennaio sarà disponibile un nuovo aggiornamento. E' diventata una barzelletta!!! Nel frattempo arrangiarsi.:lol:

Ed il brutto è che sugli scaffali si trova solo questa ciofeca...:mad:

gli adb sono spariti...:sad:

le alternative non sono molte....

parabola1 ha scritto:
Ed il brutto è che sugli scaffali si trova solo questa ciofeca...:mad:

gli adb sono spariti...:sad:

le alternative non sono molte....

Sul sito dello sponsor trovate il fuba pronta consegna

Scusa, ho risolto grazie.
Guardavo lo sponsor più grande e non ho guardato in quello più piccolo:D

P.S. guardando il frontalino del fuba mi ricorda un po' un altro decoder....spero di sbagliarmi...

Giorno dopo giorno sono sempre più convinto che sia solo un problema software a causare questi blocchi :icon_rolleyes:
Speriamo in una rapida soluzione...
Qualcuno sa come funziona la garanzia?

Majesty1963 ha scritto:
Qualcuno sa come funziona la garanzia?

che te lo sei comperato e ora te lo tieni :D alla telesystem smerciata sta partita..richiamano in cina e gli dicono di fargliene una nuova fornitura fatta meglio :eusa_wall: però sempre che costino poco :lol:

cavallone ha scritto:
€ 90,83 + iva = 109 €
ma non dovevano rimanere entro i 100 euro come da dichiarazione di non ricordo quale politico ?

Effettivamente negli ultimi tempi hanno aumentato i prezzi un po tutti.
Sul sito dello sponsor ho acquistato l'adb ad agosto a 99 euro.
Ma ho anche notato che alcuni grandi negozi della mia zona che a ottobre vendevano l'adb a 109 euro, a novembre hanno messo in vendita i telesystem a 119. :eusa_naughty:

Vladimiro ha scritto:
Effettivamente negli ultimi tempi hanno aumentato i prezzi un po tutti.
Sul sito dello sponsor ho acquistato l'adb ad agosto a 99 euro.
Ma ho anche notato che alcuni grandi negozi della mia zona che a ottobre vendevano l'adb a 109 euro, a novembre hanno messo in vendita i telesystem a 119. :eusa_naughty:

Per l'aumento dei prezzi comunque (come sempre) è difficile sapere a chi dare la colpa.
Io per esempio ho pagato meno un decoder presso un negozio di una catena(prezzo al pubblico) piuttosto che dal mio magazzino abituale(prezzo riservato ad installatori):icon_rolleyes: .

Canali Tivù con Telesystem 9000

Salve a tutti,
desideravo un'informazione se possibile...ho risintonizzato il dec in automatico cercando di aggiungere i nuovi canali "Tivù" ma mi ha aggiunto solamente "Mediashopping" e "Bloomberg"....:eusa_think: ...devo fare qualche passaggio in manuale?...:eusa_think: ...grazie in anticipo....

ERCOLINO ha scritto:
Che canali ti mancano esattamente?

Quelli dal n° 50 in poi come da LCN ufficiale del Forum: Russia Today, PLAY TV, Wewell/Taxi, TVE Internacional. Vorrei far notare che possedendo anche uno Homax Combo Tivù, quest'ultimo li sintonizza tutti correttamente come giustamente da lista riportata.

ERCOLINO ha scritto:
Per la fine di Gennaio arriverà un nuovo sw

GGEENNAAIIOO???? Io sono in****ato ora, figurati se arrivo a fine gennaio!!!

Io gli faccio causa a telesystem, che mi frega, il prodotto è una schifezza!!!

Indietro
Alto Basso