• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem TS9000 Tivusat (Versione Sw ALTS 1.1.0.0) dal 12/04/12

Negativo, sono ancora introvabili... il mio negoziante ha detto che dovrebbero arrivare la sett.prox e che sono già stati prodotti e stivati in fabbrica ma ancora non danno il via alle spedizioni.. (non gli sembra di aver aspettato abbastanza??)

Ciao
 
Eagle ha scritto:
Negativo, sono ancora introvabili... il mio negoziante ha detto che dovrebbero arrivare la sett.prox e che sono già stati prodotti e stivati in fabbrica ma ancora non danno il via alle spedizioni.. (non gli sembra di aver aspettato abbastanza??)

Ciao

Dal 22/10/2009 sono in vendita a Media World;)
 
da Trony nemmeno sapevano di cosa si stesse parlando....
L'unico in zona che li aveva disponibili era Darty però a 109,90
 
tapione ha scritto:
Dal 22/10/2009 sono in vendita a Media World;)

peccato.. nella mia città c'è solo euronics.. e anche lì attualmente solo quei cavolo di HumaxCombo :mad:
 
Sfogliando il volantino Mediaworld ho visto che c'è in vendita a 89 euro ... mi chiedevo se era compreso l'eventuale "splitter" per sdoppiare il cavo dell'antenna satellitare, attualmente collegato al decoder SKY :icon_rolleyes:
... in definitiva, posso collegare direttamente tra di loro i due decoder con uno splitter (1in/2out)?? ... senza fare spezzoni di cavo sia in uno che nell'altro, per intenderci?? :eusa_shifty:
non sò se sono stato chiaro!!?? :eusa_think:
 
gabriccio ha scritto:
Sfogliando il volantino Mediaworld ho visto che c'è in vendita a 89 euro ... mi chiedevo se era compreso l'eventuale "splitter" per sdoppiare il cavo dell'antenna satellitare, attualmente collegato al decoder SKY :icon_rolleyes:
... in definitiva, posso collegare direttamente tra di loro i due decoder con uno splitter (1in/2out)?? ... senza fare spezzoni di cavo sia in uno che nell'altro, per intenderci?? :eusa_shifty:
non sò se sono stato chiaro!!?? :eusa_think:

A quanto ne sò il nuovo Telesystem 9000 Tivù avrà " l'in e out " come ingresso e uscita satellitare e la doppia scart quindi sarà possibile metterlo a "cascata" con il dec di Sky...
 
lomgobardomn ha scritto:
A quanto ne sò il nuovo Telesystem 9000 Tivù avrà " l'in e out " come ingresso e uscita satellitare e la doppia scart quindi sarà possibile metterlo a "cascata" con il dec di Sky...

grazie per la risposta, lomgobardomn ... ma cosa intendi per "a cascata"?? ... puoi delucidarmi, per cortesia?? :eusa_think:

p.s. ieri ho provato in 2 Mediaworld ... Imola: non ancora arrivati ... Ravenna: arrivati ma "finiti"!!! :sad:
 
Cascata significa collegare la parabola al telesystem 9000 ,poi dall'uscita LNB out andare all'ingresso LNB dello Sky box.
 
tapione ha scritto:
Anche nella mia Provincia PESCARA la catena Mediaworld ancora non ce l'ha i commessi mi hanno detto che dovrebbe arrivare mercoledì;)

Ciao, ma non ti trovi bene con l'iCann 1110SH ?
 
tapione ha scritto:
E qual'è l'utilità di questo collegamento?:eusa_think:

Che con alcune limitazioni dovute alla sintonia di canali, puoi tenere 2 decoder accesi 2 su 2 canali diversi (con limitazioni ma ad esempio RAI-Mediaset se in chiaro si vedono giostrandoli come vuoi)
Quindi magari trasmetti il segnale di 1 dei 2 in altra stanza con trasmettitore wireless.
In sostanza con un'unica discesa di antenna riesci ad avere 2 decoder ma non indipendenti; la cosa migliore è avere un LNB a doppia uscita cioè 2 discese di antenna.

Ciao
 
Sul manuale del TS9000, è scritto (in evidenza) che due ricevitori satellitari collegati in cascata, tramite il connettore passante IF LOOP OUT, non possono funzionare contemporaneamente (uno deve essere in stand-by).

Ciao :)
 
gr8wings ha scritto:
Ciao, ma non ti trovi bene con l'iCann 1110SH ?
Benissimo, solo che mi serve un'altro decoder perchè posseggo due televisori.....in questo momento l'I-CAN 1110SH è sparito dagli scaffali dei negozi della mia provincia, e poi volevo comprare un'altra marca per avere anche un confronto.....quindi il TS9000 è l'unico abbordabile 89€, mentre lo HUMAX è decisamente fuori budget 159€ e poi non mi serve il combo perchè il DTT-T ce l'ho già in bundle con il televisore;)
 
Indietro
Alto Basso