Nuovo Agg Sw Telesystem TS9000 Tivusat (Versione Sw ALTS 1.1.0.0) dal 12/04/12

giusto....e facendo il reset di fabbrica ricordati di spuntare SI nell'uso del sistema LCN (la numerazione imposta da tivusat)

ciao!

grazie delle info... ma non ho capito quest'ultima cosa...:sad:
intanto dove devo spuntare il SI nell'uso dell'LCN...
e non ho capito se lo devo fare prima o dopo del reset...
grazie ancora

grazie delle info... ma non ho capito quest'ultima cosa...:sad:
intanto dove devo spuntare il SI nell'uso dell'LCN...
e non ho capito se lo devo fare prima o dopo del reset...
grazie ancora

durante il reset, nei vari passaggi c'è una riga che parla di LCN: attivalo.
ciao

Ciao a tutti, un mio caro amico vive in una villa dove gli alberi alti non gli permettono la visione fluida del digitale terrestre, ha quindi ovviato montando sulla sua parabola da 80cm un illuminatore a 4 uscite. Ha quindi comprato un decoder TS9000 da mettere nella stanza da letto (nella sala da pranzo ha gia uno Sky HD 831) e lo ha attaccato con la scart ad un TV Samsung UE32C4000 HD Ready. Il problema che abbiamo notato è che, pur avendo settato dalle impostazioni av del decoder il formato 16:9 e la trasmissione del segnale in RGB notiamo una barra nera della dimensione di 1/2 cm sotto lo schermo. Una cosa tipo questa per interderci. Premetto che ho già spulciato nei menu di tv e decoder per trovare un opzione che potesse modificare l'area schermo però non l'ho trovata. A lui non da fastidio ma ha paura che possa crearsi una sorta di effetto ritenzione e danneggiare il tv.
Qualcuno sa come ovviare al problema?

ciao a tutti, un mio caro amico vive in una villa dove gli alberi alti non gli permettono la visione fluida del digitale terrestre, ha quindi ovviato montando sulla sua parabola da 80cm un illuminatore a 4 uscite. Ha quindi comprato un decoder ts9000 da mettere nella stanza da letto (nella sala da pranzo ha gia uno sky hd 831) e lo ha attaccato con la scart ad un tv samsung ue32c4000 hd ready. Il problema che abbiamo notato è che, pur avendo settato dalle impostazioni av del decoder il formato 16:9 e la trasmissione del segnale in rgb notiamo una barra nera della dimensione di 1/2 cm sotto lo schermo. Una cosa tipo questa per interderci. Premetto che ho già spulciato nei menu di tv e decoder per trovare un opzione che potesse modificare l'area schermo però non l'ho trovata. A lui non da fastidio ma ha paura che possa crearsi una sorta di effetto ritenzione e danneggiare il tv.
Qualcuno sa come ovviare al problema?

up

Il mio decoder è rimasto spento per lungo tempo ed ha ancora la versione sw ALTS 1.0.0.4; come faccio ad aggiornarlo? Ho provato con la ricerca manuale dopo il reset di fabbrica ma non sono riuscito. E' ancora OTA la nuova versione sw?
Grazie

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 4

Ultima modifica:
AIUTO nn trovo real time +1 sula frequenza Real Time+1: Frequenza 11355 V 29900 5/6 sul mio ts 9000 e su aggiornamento canali lo meso cosi
in modalita standby SI
in modalita in uso NO
controlla orario 4 ; 30
controlla frequenza GIORNALIERO

COSI E GIUSTO

cosi e giusto

aggiornamento canali lo meso cosi
in modalita standby SI
in modalita in uso NO
controlla orario 4 ; 30

COSI E GIUSTO

È se dovesi metere anche il satellite 19e su la lista canali si visualizzano
Tutti i canali nn c'è nessun modo come gli altri decoder il pulsante ( SAT )
e vedere i sateliti su una lista ????

Ultima modifica:
cosi e giusto

in modalita standby SI
in modalita in uso NO
controlla orario 4 ; 30

COSI E GIUSTO

Un aiuto vi prego

cosi e giusto

in modalita standby SI
in modalita in uso NO
controlla orario 4 ; 30

COSI E GIUSTO

Su impostazioni, sistema, impostazioni antenna c'è satellite, una lista che puoi scorrere orizzontalmente con l'elenco dei satelliti. Invece la lista canali divisa per satelliti direi di no.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Su impostazioni, sistema, impostazioni antenna c'è satellite, una lista che puoi scorrere orizzontalmente con l'elenco dei satelliti. Invece la lista canali divisa per satelliti direi di no.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ma gli agiornamenti canali gli ho mesi giusto su TS 9000

Il mio decoder è rimasto spento per lungo tempo ed ha ancora la versione sw ALTS 1.0.0.4; come faccio ad aggiornarlo? Ho provato con la ricerca manuale dopo il reset di fabbrica ma non sono riuscito. E' ancora OTA la nuova versione sw?
Grazie

Sapete se è ancora possibile effettuare l'aggiornamento OTA? Ho visto che questo decoder è ancora in vendita.

Saluti e grazie

Sapete se è ancora possibile effettuare l'aggiornamento OTA? Ho visto che questo decoder è ancora in vendita.

Saluti e grazie

SI SI....il decode si può ancora ggiornare alla versione 1.1.0.0.

Bisogna solo avere un pò di pazienza e aspettare la settimana che mettono in onda l'aggiornamento....(ti consiglio di farlo manualmente l'aggiornamento premendo il tasto rosso da impostazioni...aggiornamento software ecc ecc!!!)

Qui potrai vedere il calndario : http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/149/227/0/Aggiornamento-Ricevitori-Certificati.aspx

Ciao Ciao.... ;)

SI SI....il decode si può ancora ggiornare alla versione 1.1.0.0.

Bisogna solo avere un pò di pazienza e aspettare la settimana che mettono in onda l'aggiornamento....(ti consiglio di farlo manualmente l'aggiornamento premendo il tasto rosso da impostazioni...aggiornamento software ecc ecc!!!)

Qui potrai vedere il calndario : http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/149/227/0/Aggiornamento-Ricevitori-Certificati.aspx

Ciao Ciao.... ;)

Grazie ma nel calendario ci sono solo modelli adb, inseriranno in futuro anche il Telesystem TS9000?

UPDATE
ho scritto oggi al customer care di TivùSat, mi hanno detto di verificare sul loro sito nella sezione prodotti - aggiornamento ricevitori certificati ogni giovedi'

Ultima modifica:
Forse è o nn e un bug ma da 2 mesi mi da questo fastidio
Quando lo lasciò in stand by si sente l'audio del canale in
quello che lo spengo presempio di ( CIELO ) che si fa ??

Grazie ma nel calendario ci sono solo modelli adb, inseriranno in futuro anche il Telesystem TS9000?

UPDATE
ho scritto oggi al customer care di TivùSat, mi hanno detto di verificare sul loro sito nella sezione prodotti - aggiornamento ricevitori certificati ogni giovedi'

Da Giovedi 23/01 per una settimana troverai in OTA l'aggiornamento per il Telesystem TS 9000.

Ciao ciao ;)

Indietro
Alto Basso