Nuovo Agg Sw Telesystem TS9000 Tivusat (Versione Sw ALTS 1.1.0.0) dal 12/04/12

Da qui difficile capire il problema ,potrebbe anche essere il lettore della smart card ad avere problemi

Potrebbe essere il decoder ad avere problemi ,o anche la scheda.

L'unica è provare su un altro decoder tivusat

Ricerca manuale Frequenza

teleuser ha scritto:
Hai provato a verificare che per il 11919 V i parametri siano 27500 2/3.

Ho provato ad aumentare manualmente di 4 il valore della frequenza e son riuscito a prendere i canali mediaset (ovviamente memorizzati poi dal 1600 in poi!! :eusa_wall: )....però almeno li vedo :D

mugnino ha scritto:
Ho provato ad aumentare manualmente di 4 il valore della frequenza e son riuscito a prendere i canali mediaset (ovviamente memorizzati poi dal 1600 in poi!! :eusa_wall: )....però almeno li vedo :D

E' capitato anche a me alcune volte con decoder ts.
Se hai un impianto privato (non condominiale) e la parabola è facilmente raggiungibile prova a sostituire l'lnb ;)

Incollo il testo di un post che mi é stato chiuso

Salve,sono in possesso del decoder in oggetto e non riesco ad aggiornarlo,l'attuale versione é la 1.0.0.1.
Il problema principale é che questa versione non ha il nuovo TP Mediaset 11373 e quindi non vedo più la Mediaset..
Ho visto che dovrebbe esserci in OTA l'aggiornamento disponibile ma ricevo sempre che non é disponibile nessuna nuova versione..
Il segnale della parabola é OK,vedo tranquillamente il TP 10992.
ho già provato a fare un reset ma non é cambiato nulla.
Che fare?

Gesendet von meinem Nexus 4 mit Tapatalk 2

Purtroppo non sei il solo che ha avuto problemi ad aggiornare il decoder.

Il sw dovrebbe essere OTA ,prova ad andare su Rai 1 ,fai un reset di fabbrica e poi prova a fare una ricerca manuale nuovo sw ,prova 3-4 volte di seguito a cercarla.

Assicurati che sia attivo l'aggiornamento automatico

Purtroppo non sei il solo che ha avuto problemi ad aggiornare il decoder.

Il sw dovrebbe essere OTA ,prova ad andare su Rai 1 ,fai un reset di fabbrica e poi prova a fare una ricerca manuale nuovo sw ,prova 3-4 volte di seguito a cercarla.

Assicurati che sia attivo l'aggiornamento automatico

Ho fatto più reset e rai1 é proprio sulla 10992,bhoo mi sono rotto ogni volta di rimettere o canali in ordine, specie per la lentezza che ha sto decoder,ma dico chi ha sviluppato il software non l'ha usato nemmeno 1 minuto?é di una lentezza mostruosa..per fortuna non é mio(suocero) haha

Gesendet von meinem Nexus 4 mit Tapatalk 2

Il reset fallo una volta sola ,poi prova a fare la ricerca manuale nuovo sw 4-5 volte di seguito

Lascia l'aggiornamento automatico attivo e lascia il decoder in stand-by

raga,lo stesso problema si è presentato sul TS9000 di mia cugina...non vedeva i canali mediaset...
la genialata è stata aggironare alla nuova versionedel loader 1.1.00 o qualcosa del genere!

il problema piu grosso ce l ho sul decoder della SAgemcom (modello Ds73) che ha(parrebbe) lo stesso FW e menu del telesystem TS9000 ma il loader è fermo alla 1.0.0 e non becca i canali mediaset neanche imprecando in cecoslovacco!
che si fa?

Io invece ho il problema opposto, i canali Mediaset li trova, mentre non mi trova alcuni canali Rai. Guardando i tp presenti di default noto che ad esempio invece di avere 11765 V 27500 2/3 mi trovo la frequenza a 11766. Provo a modificarla manualmente su 11765, ma non trova nessun canale, provo a cambiaria aggiungendo o togliendo MHz fino a 11760-11770, niente lo stesso, l'unico modo che sembra funzionare è quello di lasciarla a 11765 e cambiare la polarizzazione a H, e allora trova i canali mancanti ma non li numera secondo Lcn... Che altro potrei tentare? Se disabilito l'LCN, poi posso ordinare i canali come voglio io?

Indietro
Alto Basso