Nuovo Agg Sw Telesystem TS9000 Tivusat (Versione Sw ALTS 1.1.0.0) dal 12/04/12

ERCOLINO ha scritto:
Domani vedo di informarmi ,la settimana scorso ho avuto molto da fare e non sono riuscito ,ora dovrebbero essere tutti tornati dalle ferie ;)

Nel frattempo c'è il nuovo calendario

http://www.tivu.tv/sat/news/calendario/detail.aspx?i=1155

Ciao Ercolino.. scusami ma sono poco pratico, ma da link inviato da te dice che il decoder TS 9000 è nel calendario dell'aggiornamento... quindi è disponibile oppure ho perso il treno ??:crybaby2:

http://www.tivu.tv/images/calendario_aggiornamento_decoder.pdf

riguardo a software, sono andato al ricevitore e mi ha detto che vi era un nuovo soft..
l'ho scaricato ed ora mi da 1.1.0.0. è l'ultimo ??
cosa cambia con questo nuovo ??
ti ringrazio..
Giuseppe

ultima cosa.. mi diresti quali sono gli ultimi aggiornamento per ICan 1850 e 2850 ?? grazoe

Ultima modifica:
Si è l'ultimo come da titolo discussione ,leggi la news dell'ultimo sw

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29456

Per il sw dell'ADB 1850 e 2850 trovi le discussioni in evidenza.

Nel titolo metto sempre l'ultima versione sw

Riguardo al 2850 non guardare la discussione della sperimentazione tivuon ,quello ha un sw particolare di test dato solo ad alcuni beta tester

ah, ecco, se è quella di Aprile allora ce l'ho già, grazie ;)
infatti il ricevitore non mi ha trovato nessuna nuova versione da installare. Ho già la 1.1.0.0

Grazie.

domanda per ERCOLINO.
Ormai sono diversi giorni che MTV è su TivùSat, però l'EPG continua a non funzionare: dice sempre "Dati non disponibili", mentre gli altri vanno regolarmente.. Come mai? :crybaby2:

Ho, in una casa dove vado raramente, un TS9000 che rimane normalmente spento (non in standby: proprio SPENTO) e, quindi, non si e' mai aggiornato dalla 1.0.0.4. L'ho quindi portato a casa, ho consultato il calendario dal quale risulta che il sw 1.1.0.0 e' on air dal 25 ottobre, per una settimana. Ho collegato il decoder diretto all'LNB, senza nessun dispositivo intermedio, vedo benissimo RAI 1 con Intensita' 93 e qualita' 99 ma non c'e' verso di fargli aggiornare il software. Dopo circa 20 secondi dice che non c'e' nulla di nuovo. Ho scritto a customercare@tivu.tv che dice che ieri non era in linea, ma oggi c'e', ma il risultato e' sempre lo stesso: il decoder non trova nulla superiore alla veccha 1.0.0.4. Ho nache fatto varie manovre empirciche: reset di fabbrica, spegnimanto con rimozione alimentazione ma niente da fare. Come si fa ad essere sicuri che il sw 1.1.0.0 sia effettivamente on-air? Se lo fosse, cos'altro posso tentare per farlo aggiornare? Grazie.

Grazie della sollecita risposta;)
L'hanno messo in onda oggi, con 48 ore di ritardo ed, ovviamente, si e' aggiornato al volo.

A quando il prossimo aggiornamento?!?

resca ha scritto:
Grazie della sollecita risposta;)
L'hanno messo in onda oggi, con 48 ore di ritardo ed, ovviamente, si e' aggiornato al volo.

Ciao...sono nuovo del Forum...mi chiamo Francesco(poi farò le presentazioni per bene con calma!!) :evil5:

Sono un possesore del Telesystem TS 9000...ma usandolo nel camper...non sempre è acceso. :eusa_think:

Purtoppo per pochi giorni mi sono perso l'aggiornamento di qualche settimana fa... :crybaby2:

Sapete se c'è un altro modo per aggiornarlo(sono cmq un Tecnico Informatico..quindi un pò ci posso mettere le mani :icon_cool: )...oppure quando è prevista la nuova messa in onda dell'aggiornamento?!?

Ciao e grazie... :lol:

Calendario

VIANELLO_85 ha scritto:
Gli aggiornamenti vengono messi a rotazione, quindi un pò di pazienza e l'aggiornamento per il tuo decoder verrà rimesso.

qui puoi vedere il calendario
http://www.tivu.tv/sat/news/calendario/detail.aspx?i=1180

Grazie della risposta.....cmq ero a conoscenza del calendario!!! :eusa_wall:

Con che cadenza(1 volta al mese,2....3..??) vengono rimessi in onda gli aggiornamenti?!?! :evil5:

Ciao ciao ;)

Ultima modifica:
Nuova pagina con tutti i dettagli delle versioni sw

Info

Cosi ora risulta più chiaro a tutti ,hanno ascoltato il mio consiglio :)

Aggiornamento Riuscito

Kamioka Go ha scritto:
io ci provo,ma non trovo alcun software.. :eusa_think:

Ciao..ho eseguito l'aggiornamento poco fa!!:icon_cool:

E' andato tutto OK...riprova anche tu entro mercoledì!!;)

Unico problema...(mi era successo anche quest'estate al mare!!):eusa_wall: ...non mi ha trovato Rete 4, Canale 5,Italia 1,RaiSport...... :mad:

Qualcuno mi può aiutare?!?!

mugnino ha scritto:
Ciao..ho eseguito l'aggiornamento poco fa!!:icon_cool:

E' andato tutto OK...riprova anche tu entro mercoledì!!;)

Unico problema...(mi era successo anche quest'estate al mare!!):eusa_wall: ...non mi ha trovato Rete 4, Canale 5,Italia 1,RaiSport...... :mad:

Qualcuno mi può aiutare?!?!

Mmmhhh....non c'è male....è molto di aiuto questo forum!!!! :eusa_naughty: :doubt:

salve a tutti....vi chiedo un'aiutino perchè il mio decoder tivusat telesistem ts9000 ha perso tutti i canali ed adesso non c'è piu verso di farglieli memorizzare....li trova ti fa salvare ma poi nella lista canali non compare nulla....avete una soluzione perchè la mia e di buttare il decoder nella spazzatura...:mad:
grazie e buon anno

Vi prego un picolo aiuto ho un decoder ts 9000 ma ogni tanto mi apare carta SIM non valida che devo fare , e quando la spengo si cancellano tutti i canali

Proverei per entrambi (minimaxy e ericson) un reset del decoder così da rimettere tutte le impostazioni di default , così facendo si possono risolvere alcuni problemi.

Si lo fatto il reser del decoder ma ogni tanto mi apare ancora quel problema della carta sim
e alora mi dici cosa fare?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso