ERCOLINO ha scritto:Intendevo se ne avevate uno a portata di mano, non di comprarlo![]()
Si, avevo inteso il concetto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Intendevo se ne avevate uno a portata di mano, non di comprarlo![]()
Pasky ha scritto:Sicuramente in questa discussione potrebbe esserci (nutrendo dubbi) qualche accenno di soluzione ai bugs del ricevitore in questione, ma la stessa è cosi vasta che non saprei come filtrare le risposte inerenti.
Il mio ts-9000 sfoggia tutti i difetti tipici mensionati in tutti i forums. Con alcuni posso rassegnarmi a conviverci con altri no, ed in partocolare:
1-il ricevitore è stanbay, si accende, si trova sul canale prima dello spegnimento, si cerca di cambiare canale, tutto bloccato, sia il tlelecomando che i comandi sul frontalino non intergiscono col ricevitore. Soluzione (non sempre con sucesso), spegnimento interrutore alimentazione, videata di boot (3 min.), se hai avuto fortuna parte a "strappi" ma parte.
2-accensione ricevitore, nessun segnale verso il TV, spegnimento da dietro, "danza" del LED sul frontale, alla fine si blocca su rosso fuoco, e qui rimane morto fino a mezz'ora.
3-software 1.0.0.2. Sto cercando di possare alla fatidica "toccasana" 1.0.0.4 ma durante il tentavo manuale mi dice "nessun nuovo software disponibile" anche dopo diversi reset "impostazioni di fabbrica".
Cosa mi suggerite?
Febbius83 ha scritto:Ragazzi, innanzi tutto buona sera.
Mi presento: sono fabio, 27 anni
Ho il decoder tvsat telesystem 9000 da circa 10 giorni e stavo cercando varie informazioni su come installare la maggior parte dei canali.
Leggo che è uscito il nuovo aggiornamento, ma ogni volta che provo a trovarlo mi dice che non è disponibile. ho ancora la versione 1.0.0.2
ho seguito tutte le procedure.
Sono di bologna (se la zona può essere d'aiuto)
grazie dell'aiuto!
Gennaro1 ha scritto:È successo anche a me con lo stesso decoder. Poi ho aspettato qualche settimana e l'ha fatto poi da solo in stanby l'aggiornamento. Vedrai che un giorno quando accenderai il decoder, ti troverai la scritta "aggiornamento software".![]()
Febbius83 ha scritto:Grazie, ho letto alcuni pareri su questo decoder. pare poco buono
come ti trovi tu?
Per 5 euro di più si possono prendere quelli migliori.Gennaro1 ha scritto:Si, diciamo che non è uno dei migliori, però è anche quello con il prezzo più basso.Dopo l'aggiornamento software sembra andare meglio e più veloce.
La cosa più brutta è che non ha ancora la funzione EPG.
Spero che la mettano nei prossimi aggiornamenti software o meglio a dire nel prossimo aggiornamento. È l'unico decoder certificato tivùsat che non ha anocra questa funzione!![]()
srnapoli ha scritto:io ho avuto problemi solo con la prima versione, poi, ad ogni aggiornamento, il decoder è migliorato tantissimo.
Ora lo trovo soddisfacente...
rimane il problema del 16/9 ( devi scegliere se, in caso di trasmissioni 4/3 se vuoi un 16/9 wide o un pan e scan.... ) ma non si può lasciare la semplice trasmissione 4/3 ???
e, non ultimo, l'incredibile MANCANZA DELLA EPG !!!!
alla faccia del decoder certificato.