Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY (Versione Sw 0.38.0.38) dal 09/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, ho preso il box TSPlay ...oggi l'ho usato per la prima volta... ma ho notato che guardando alcune serie TV ... l'immagine a volte si bloccava per poi ripartire! ... come se stesse facendo "buffer" ...non so se ho usato il termine giusto... è una cosa normale? è un problema di play? ...o è qualche impostazione che non sono riuscito a impostare bene? grazie

La connessione è in WiFi e la velocità rilevata dal test di linea è 10

10 cosa?

Hai fatto il test dall'area utente di Premium play dal decoder?

era la connessione dal pc quella...

mentre dal BOX la mia velocità è di 5,89Mbps

a che risoluzione devo mettere l'immagine per non avere il problema degli scatti?

...PS: prima ho spento il box ...e riavviato dopo 5 minuti... ho provato un video e per i primi 10 minuti non ci sono stati scatti.

I problemi possono essere diversi.

Problemi di CDN di mediaset
Problemi di Banda dell'utente soprattutto quando non è stabile
Anche il wi-fi può influire se la connessione non è stabile, se in zona ci sono molte connessioni wi-fi queste possono creare interferenze, si può provare a cambiare canale del wi-fi sul router

Se puoi prova a collegarlo con il cavo al router

La connessione via cavo è sicuramente la migliore in assoluto

Fammi sapere se si ripresenta ;)

Si è ripresentato il problema, magari non è mai stato risolto... Naturalmente mi riferisco alla visualizzazione del browser invece che il portale delle applicazioni; ieri (20/01 intorno alle 20:00) è stato impossibile utilizzare l'applicazione premium play.

Si è ripresentato il problema, magari non è mai stato risolto... Naturalmente mi riferisco alla visualizzazione del browser invece che il portale delle applicazioni; ieri (20/01 intorno alle 20:00) è stato impossibile utilizzare l'applicazione premium play.
Anche oggi ore 21 circa lo stesso problema" visualizzazione del browser".
Speriamo riescono a sistemare prima possibile.
P.s. capita pure a te che cliccando il tasto "M.Play" apre il browser giusto?
Saluti.

Anche oggi ore 21 circa lo stesso problema" visualizzazione del browser".
Speriamo riescono a sistemare prima possibile.
P.s. capita pure a te che cliccando il tasto "M.Play" apre il browser giusto?
Saluti.

Si, sia cliccando il tasto "M.Play", sia cliccando il tasto per le applicazioni e sia accedendo al portale delle applicazioni in modalità classica ovvero cliccando il tasto "ok" sull'icona dedicata visualizzata a schermo. Ormai è da quasi una settimana che rilevo il disservizio... spero risolvano presto e in modo definitivo visto che leggendo tutta la discussione lo stesso problema è stato segnalato anche precedentemente. Saluti.

Ieri mi è successo anche a me. Ho fatto reset di fabbrica, e dopo un pò Premium Play è funzionato!

Riguardo il problema del caricamento del browser in luogo della pagina delle applicazioni, in questi giorni, ho fatto una serie di prove e l'esito è il seguente: negli orari "di punta" quindi dalle 20 circa alle 21 circa l'accesso al portale delle applicazioni è sempre inibito mentre in orari diversi, come nella fascia pomeridiana, tutto funziona egregiamente... Inizio a pensare che il portale possa gestire un numero massimo di connessioni contemporaneamente e quelle oltre il limite le dirotta sul browser. Cosa ne pensate?

Allora in alcuni casi potrebbe anche essere un problema di CDN e/o sovraccarico e se il tempo di risposta del server è troppo lungo può dare quel problema e dirotta sul browser

In ogni caso con la nuova versione sw, verrà aumentato il tempo di time-out e verranno risolti diversi bug e apportate diverse migliorie anche sul browser

Se tutto va bene dovrebbe arrivare per metà Febbraio

Ciao a tutti,
questo prodotto nasce come box multimediale abilitato anche alla visione di premium play corretto ?
Quello che mi lascia perplesso che essendo un box multimediale non vi è una lista molto chiara dei formati supportati

Qualcuno sa indicarmi che formati supporta questo giocattolino ? esempio MEG4 ? XVID(sembra di si) AC AVC WMV3 etc....

Non vorrei comprare questo prodotto e poi usarlo solo per premium play

MPEG 1, MPEG 2, MPEG 4, H.264 AVC, WMV, VC-1, XviD, WebM, Matrioska MKV, MOV, VOB, AVI, MP4

Allora in alcuni casi potrebbe anche essere un problema di CDN e/o sovraccarico e se il tempo di risposta del server è troppo lungo può dare quel problema e dirotta sul browser

In ogni caso con la nuova versione sw, verrà aumentato il tempo di time-out e verranno risolti diversi bug e apportate diverse migliorie anche sul browser

Se tutto va bene dovrebbe arrivare per metà Febbraio

scusa Ercolino ma una speranza che a fine mese arrivi infinity non sai niente vero vorrei provare visto e il 20 è stato l'ultimo giorno per poter attivare il codice di un mese...... scusa se chiedo sempre la stessa cosa

Per Infinity bisognerà aspettare ancora un po'

Entro fine Febbraio arriverà una nuova versione sw che apporterà diversi miglioramenti e sistemerà alcuni bug. Cambiamenti anche a livello grafico

Test in corso..... ;)

Salve a tutti. Ho fatto la prova di collegare il tsplay sia con il WI FI con connessione rivelata di 5 MB circa e sia con il cavo ethernet che segna 8,50 mb. I film e serie TV si vedono a scatti. Non c'è niente da fare. È inutilizzabile in questo modo. Io credo sia anche colpa del software (tant'è che a volte mi ha segnato pure 400kb di velocità???) quando la mia velocità con ADSL tiscali è sempre sui 10 MB. Io spero che lo sistemino al più presto perché sennò sono soldi buttati. Il problema non è il mio, adesso è solo loro! Che facciano in fretta!

Benvenuto

In diversi casi molti problemi è colpa dei CDN Telecom che usa Premium Play

Non usare proxy ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso