Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY (Versione Sw 0.38.0.38) dal 09/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ieri ho comprato Tsplay, problemi..... Appena acceso, mi chiede un aggiornamento software, parte il download e a 69% si blocca, non scarica più. È da ieri che provo. Cosa posso fare? Versione software attuale 0.29.2.0. Grazie

Ho segnalato questo problema. Prova a fare un reset di fabbrica

In ogni caso consiglio anche per quelli che dicono di avere problemi con Premium Play, di fare un reset di fabbrica.

Ho appena provato e Premium Play funziona regolarmente.

Assicuratevi di avere la versione sw 0.31.8.2

Ho segnalato questo problema. Prova a fare un reset di fabbrica

In ogni caso consiglio anche per quelli che dicono di avere problemi con Premium Play, di fare un reset di fabbrica.

Ho appena provato e Premium Play funziona regolarmente.

Assicuratevi di avere la versione sw 0.31.8.2
Ho risolto. Ho portato il"tsplay" da mio fratello che ha ADSL Alice è si è aggiornato. Poi una volta montato a casa mia con sw aggiornato funziona tutto. Io non ho Alice ma un'altro abonamento ADSL. Forse era quello il problema. Tu che ne pensi?

Ma sinceramente non saprei, forse era un problema provvisorio sui server di aggiornamento.

Ciao ercolino sai niente di novità su questo box non so!!! Infynity??? Nuove apps????

Al momento no.

E' in lavorazione l'arrivo di una nuova versione sw

Salve, io non riesco ad attivare le funzioni avanti veloce ed indietro durante il play di un file multimediale da usb. Ho provato un mkv ad alta risoluzione ed un semplice avi, sempre nesun risultato. Avete info in merito? Grazie a tutti.

Durante la serata del 14/01/2014, precisamente intorno alle 20:30, non mi è stato possibile accedere al portale delle applicazioni poichè veniva caricata la pagina iniziale del browser. La stessa situazione era capitata intorno al 01/01/2014.
Volevo sapere se è capitato anche ad altri ed in particolare se il problema è associato al dispositivo oppure al portale internet telesystem e quindi bisogna aspettare che risolvano la questione. Grazie anticipatamente a chiunque voglia intervenire in merito.

Salve, io non riesco ad attivare le funzioni avanti veloce ed indietro durante il play di un file multimediale da usb. Ho provato un mkv ad alta risoluzione ed un semplice avi, sempre nesun risultato. Avete info in merito? Grazie a tutti.

Anch'io ho segnalato questa mancanza in qualche post precedente. Spero che venga aggiunta questa funzionalità che peraltro tutti i lettori hanno :doubt:

Durante la serata del 14/01/2014, precisamente intorno alle 20:30, non mi è stato possibile accedere al portale delle applicazioni poichè veniva caricata la pagina iniziale del browser. La stessa situazione era capitata intorno al 01/01/2014.
Volevo sapere se è capitato anche ad altri ed in particolare se il problema è associato al dispositivo oppure al portale internet telesystem e quindi bisogna aspettare che risolvano la questione. Grazie anticipatamente a chiunque voglia intervenire in merito.

Anche ieri sera, stesso orario, stessa problematica...

Volevo segnalare nuovamente quanto esposto precedentemente, ovvero la mancata possibilità di accesso al portale delle applicazioni poichè veniva caricata la pagina del browser. E' successo anche ieri sera (intorno alle 20:30), sono ormai tre giorni di disservizio... Possibile??? Inizio a pensare che sia un problema associato al mio dispositivo per cui vorrei sapere se anche ad altri utenti del forum è successa la stessa cosa.

Fammi sapere se si ripresenta ;)

Ieri (18/01 intorno alle 18:30) è stato possibile accedere al portale delle applicazioni in modo che si potesse usufruire di premium play tuttavia uscendo dall'applicazione è stato visualizzato il browser; ho allora riprovato ad accedere al portale delle applicazioni, quindi a premium play e tutto è andato bene ma all'uscita da premium play visualizzavo nuovamente il browser.
Direi quindi che il problema è stato risolto in ingresso al portale delle applicazioni ma non in uscita dalle stesse.
Grazie infinite per l'interessamento.

Ciao ragazzi, ho preso il box TSPlay ...oggi l'ho usato per la prima volta... ma ho notato che guardando alcune serie TV ... l'immagine a volte si bloccava per poi ripartire! ... come se stesse facendo "buffer" ...non so se ho usato il termine giusto... è una cosa normale? è un problema di play? ...o è qualche impostazione che non sono riuscito a impostare bene? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso