Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY (Versione Sw 0.38.0.38) dal 09/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Praticamente ... questo BOX ... si collega a premium play senza la tessera (che rimarrebbe nel tv o altro decoder...) ... utilizzando user e password di registrazione?

o sbaglio?

Ciao Ercolino, la possibilità di utilizzare Infinity sul TSPlay ha un data?

Non ci sono ancora date, bisognerà comunque aspettare un po' per l'app ;)

Ciao a tutti sono nuovo, e questa mattina ho provato per la prima volta il tsplay!
Collegato via ethernet nessun problema con premium play!
Subito una domanda però: provando il browser non riesco a visualizzare i video ad esempio di youtube perché mi dice che manca flash player! Ditemi che sto sbagliando qualcosa...:eusa_think:

Benvenuto

Non è supportato.

Il browser è ancora un po' acerbo, comunque con il prossimo aggiornamento verrà migliorato

ciao ercolino visto che tu hai i contatti in mediaset o lavori nella mediaset mica sai dirci delle novità sul TS quando sara disponibile infinity......

Ci vorrà ancora un po', non c'è una data precisa se ne parla anno nuovo ;)

Ciao a tutti. Ieri sera avete evidenziato malfunzionamenti dell'app di Mediaset Play? Nel mio caso non si caricava, e si visualizzava l'avviso di installare Silverlight.
Ercolino, tu hai modo di far controllare o segnalare?

Buona giornata a tutti.
A.

Ciao Ercolino purtroppo devo segnalarti che anche io ieri sera ho provato ad utilizzare premium play ma non riuscivo a vedere nessun film. Dopo aver sezionato la voce 'Guarda' rimaneva 'caricamento in corso' ma non partiva mai. Ho riprovato un paio di volte ma sempre senza successo, quindi ho desistito. :mad:

Io ieri utilizzivo intensivo del TSPlay e relativa App di Mediaset e nessun problema. Devo evidenziare però che effettivamente ogni tanto all'avvio dell'App spuntava un errore come da pagina web che spariva subito.
Non è tanto stabile il tutto, spero risolvano con un aggiornamento quanto prima.

In questi giorni stanno lavorando per Infinity lato server, quindi in alcuni casi potrebbe anche creare qualche difficoltà a Premium Play

Ciao Ercolino grazie per l'interessamento. Stasera dopo cena proverò nuovamente ;)

Salve a tutti. Sono nuovo nel forum e vi ringrazio perchè grazie a voi riesco ogni volta a sciogliere molti dubbi.

Ho acquistato il tsplay e devo dire che, nonostante non abbia una connessione eccezionale, non ho avuto nessun tipo di problema al momento.

Sul sito del "tsplay" parlano anche di applicazioni come "TuneIn Radio" e "Aupeo" e centinaia di applicazioni, ma in realtà non ci sono.

Come mai? C'è un modo per aggiungerle o bisogna solo aspettare gli aggiornamenti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso