Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY (Versione Sw 0.38.0.38) dal 09/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come qualità video a me sembra uguale o leggermente superiore a quella via web (che in questo caso poi può anche dipendere dal Pc,scheda video ecc..)

L'App è la stessa di quella presente sugli smart tv Samsung

Ciao Ercolino,sarei interessato a questo box multimediale(futuro cliente Mediaset Infinity),dal sito telesystem leggo che ha una ricezione in ambiente interno di 100 metri, non vorrei avere i gli stessi problemi di ricezione avuti con una chiavetta android,lo utilizzerei in camera da letto di fianco alla tv ,mentre il modem si trova in corridoio ad una distanza di 7-8 metri.Cosa ne pensi ? Grazie.

ok capito grazie per la risposta Ercolino ma hai mancato un risposta la qualità collegando al cavo hdmi

Ciao Ercolino,sarei interessato a questo box multimediale(futuro cliente Mediaset Infinity),dal sito telesystem leggo che ha una ricezione in ambiente interno di 100 metri, non vorrei avere i gli stessi problemi di ricezione avuti con una chiavetta android,lo utilizzerei in camera da letto di fianco alla tv ,mentre il modem si trova in corridoio ad una distanza di 7-8 metri.Cosa ne pensi ? Grazie.

Beh non dovresti avere grossi problemi, basta poi eventualmente ottimizzare la posizione in modo che decoder e modem tra di loro abbiano meno ostacoli possibili

Beh non dovresti avere grossi problemi, basta poi eventualmente ottimizzare la posizione in modo che decoder e modem tra di loro abbiano meno ostacoli possibili

Grazie Ercolino ,speriamo!!;anche perche non mi è possibile avvicinare di più il modem,che peraltro è posizionato sul pavimento(comunque non ho problemi di recezione con il portatile e lo smartphone,quando sono in camera mia ) anche se naturalmente le tacche da quattro diventano due.Mi chiedevo anche se per usufruire di Infinity basterà una semplice alice 7 mega(sono sui 5.5 - 6 mb effettivi).Grazie.

Scusa Ercolino ho ancora un paio di domande (grazie per la pazienza ) ma usando il box cmq si ha il limite di 100 ore settimanale poi mica sai se anche dopo che parte il progetto ynfinity sarà cmq limitato?? Secondo te aumenteranno la capienza cioè ci sarà su play la serie completa che stanno trasmettendo quindi Nintendo solo 4 episodi come sempre ....

Ciao Ercolino, ho fatto un paio di test e ho sentito anche la Telesystem che però conferma che l'App è in carico a Mediaset per quanto riguarda problematiche o altro.

Ho notato molti blocchi durante la visione di distretto di Polizia. Il ruoter era OK, come la connessione WiFi. Ho provato allora con un'altro router e un'altra connessione stessi problemi. Diversamente dalle altre volte, resta qualche secondo in freeze e poi la visione riprende.

E' possibile chiedere se hanno evidenza di problematiche simili?

Grazie.
A.

Ciao, guarda per le volte che l'ho provato io, solo una volta ho avuto il problema di blocco come dici tu.

Io però uso il cavo ethernet per il collegamento.

Ciao, guarda per le volte che l'ho provato io, solo una volta ho avuto il problema di blocco come dici tu.
Io però uso il cavo ethernet per il collegamento.

Farò allora anche queste tentativo, ma se così non avesse problemi allora mi fa pensare che sia un po' sordo a livello di wifi, perchè due router diversi, due ADSL diverse lo stesso problema. Provo a scrivere ancora alla Telesystem, visto che loro girano sull'App la questione.

Il wi-fi in diversi casi può essere un po' rognoso, soprattutto se in zona sono parecchi ad avere apparecchiature wi-fi. Per streaming video è sempre preferibile in assoluto il collegamento via cavo, secondo i powerline, io il wi-fi lo metto all'ultimo post

Il wi-fi in diversi casi può essere un po' rognoso, soprattutto se in zona sono parecchi ad avere apparecchiature wi-fi. Per streaming video è sempre preferibile in assoluto il collegamento via cavo, secondo i powerline, io il wi-fi lo metto all'ultimo post

Chiarissimo, è che nn avendo avuto problemi con altri dispositivi mi pare strano che sono con lui era da litigare ogni sera. Comunque appena ho un'oretta per vedermi una puntanta qualsiasi faccio per bene anche questo test. Nel caso cerchero di portare il cavetto telefonico vicino alla tv in modo da installare il router da quelle parti. Grazie come sempre del supporto.

Ciao ERCOLINO volevo dirti che mi è appena arrivato il TSPlay. Stasera lo collego e poi vi saprò dire ;)

ciao ercolino ho comprato il TS e ne sono contento solo alcune cose non ho capito per me il wifi se si supera i 5 mt fa proprio pena chiedo scusa per il termine invece in lan va na bomba credo il problema sia a livello firmware,

poi ho visto che nella lista da disponibile anche HD i film ma bisogna selezionare qualcosa o va in automatico perchè onestamente non vedo differenza tra normale e HD,

un altra domanda funzionerà anche con infinity giusto?????

La selezione è automatica, dipende dalla linea in quel momento e quindi dal profilo (ovviamente non fa vedere se SD o HD), prova a fare un test velocità da dentro l'app alla voce utente.

Quando possibile, consiglio sempre di usare il collegamento via cavo Lan.

Si dovrebbe arrivare più avanti anche l'app per infinity, in caso di novità farò sapere

Vedremo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso