• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY (Versione Sw 0.38.0.38) dal 09/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato l'assenza di alcune App come quella della Rai o ti YouTube. Speriamo vengano inserite con aggiornamenti futuri.

Le app si basano sul browser e comunque è già previsto un aggiornamento sw per migliorare il browser anche in base ad alcune mie note ;)

Verranno aggiunte anche altre app prossimamente
 
Ma chissà che problema ci sarà con questi canali live :icon_rolleyes: Così a mio parere "bruciano" un prodotto interessante!

E' cosi anche sugli smart tv Samsung ,è una decisione Mediaset ,visto che il bit rate dei canali live via web non è alto ,quindi la fruizione su tv grosse non sarebbe ottimale
 
Le app si basano sul browser e comunque è già previsto un aggiornamento sw per migliorare il browser anche in base ad alcune mie note ;)
Verranno aggiunte anche altre app prossimamente

Bene, mi fa piacere questa tua nota. Io comunque lo acquisterò anche solo per PremiumPlay ma se si aggiungessero anche altre App sarebbe (almeno per me) perfetto.
 
Scusa in che senso?

Il box si collega tramite HDMi come tutti gli altri box ,si possono selezionare varie impostazioni video ,alcuni esempi

720p/50Hz
1080i/50Hz
1080p/50Hz
1080i/60Hz
1080p/60Hz
Essendo ignorante in materia non sapevo come si collega al televisore, ma ora mi hai delucidato. ;)
 
Ultima modifica:
...visto che il bit rate dei canali live via web non è alto...la fruizione su tv grosse non sarebbe ottimale
Mah, se devo dire la verità sul mio 32 pollici che ho in firma alle volte vedo meglio le partite SD su Premium Play via PC e cavo RGB che dal decoder 7500/7900 via HDMI.
Il bitrate sui canali del calcio è spesso penoso anche via "antenna", TS poteva offrire la possibilità dello streaming via web, poi restava al cliente la scelta ;)
 
Ultima modifica:
Ciao Ercolino, probabilmente non si sa ancora... ma Infinity sarà usufruibile su questo box?
 
Salve, Buonasera sono nuovo e porgo un caloroso saluto a tutti gli amici di Digital Sat-Forum

ho una domanda a coloro che hanno amici che lavorano a negozi che vendono o hanno messo le mani su questo box
se l'uscità video è in hd perchè nella scheda tecnica del sito di Telesystem la voce "supporto HD di no" spero che non sia
cosi e che si siano sbagliati a scrivere........
 
Benvenuto

Dove c'è scritto esattamente quello che hai detto?


Ricordo che il decoder non ha nessun Tuner ,quindi non permette di visualizzare nessun canale DTT
 
chiedo scusa a tutti hanno corretto la scheda perchè giorni fa non portava anche in HD com'è scritto ora......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso