Cunopotto
Digital-Forum Senior Plus
Forse sotto i 100€ potrebbe essere interessante 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene
Facci sapere come ti sembra
Hai aggiornato all'ultima versione sw?
Non mi si è mai bloccato a me durante la visione su premium play.
In ogni caso arriverá una nuova versione sw.
Segnalo comunque il tuo problema![]()
Cambiarlo sempre con un altro tsplay?
Ho segnalato il problema che hai riscontrato per fare delle verifiche ,a volte può dipendere da molte cose ,dalla linea ecc... ,considera come ho detto prima che l'app è la stessa di quella che c'è sulle tv Samsung,ovviamente poi gira su un sw diverso.
Posso dirti che arriverà un nuovo aggiornamento sw che sicuramente migliorerà la stabilità generale e migliorerà alcune cose come quelle che avevo segnalato sul browser ,si spera per fine anno![]()
Mah sinceramente non saprei
Ercolino, scusa se stresso. Ho appena acceso il TSplay, era rimasto senza alimentazione quindi in nessun modo collegato a Internet. Vado per aprire l'app di MediasetPlay e non funziona più. Invece della classica App esce la pagine web, con tanto di logo per installare Silverlight O__O
Che è successo? E' un problema generale? O è impazzito lo mio TSPlay?
Grazie.
Visto che questo box nasce appositamente per Premium Play ,la discussione prossimamente verrà spostata nella nuova sezione Premium Play http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?172-Premium-Play
Che è successo? E' un problema generale? O è impazzito lo mio TSPlay?
Questa mattina l'App sembra funzionare regolarmente, appena provato
L'app è gestita da Mediaset, direi proprio che un po' tutti questi problemi sono lato server o lato applicazione, se tutto il resto funziona credo proprio che il box non c'entri.