Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY (Versione Sw 0.38.0.38) dal 09/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao,ho un problema con tsplay fino a due settimane fa tutto funzionava bene ora quando faccio il login su premium play mi dice servizio momentaneamente non disponibile riprovare piu tardi, ho gia provato a fare reset dal decoder,hardreset e reinstallazione del firmware,cambiato router ma niente(ovviamente le altre applicazioni funzionano tipo il navigatore quindi sono connesso a internet)
qualche idea?

A me da un paio di giorni non si aprono più alcune applicazioni, tra cui muzu.tv e Horeca....da cosa puo' dipendere?

A me da un paio di giorni non si aprono più alcune applicazioni, tra cui muzu.tv e Horeca....da cosa puo' dipendere?
prova ad entrare in MUZU.TV non dall'icona nella barra (schermata iniziale) ma dall'icona presente nella lista di tutte le applicazioni

Comunque vadano le cose, e' passato tutto Marzo e la prima settimana di Aprile e di questo aggiornamento ancora niente! Basta fare promesse che non si possono mantenere...questo aggiornamento sicuramente lo vedremo a Maggio o Giugno...è così?

Purtroppo è stato riscontrato proprio all'ultimo minuto un problemino da sistemare , comunque non dovrebbe tardare ormai ;)

Tranquilli

Pasqua si avvicina

ufficiale: uscirà a breve, probabilmente nella sorpresa dell'uovo di pasqua. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso