• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY (Versione Sw 0.38.0.38) dal 09/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi è un problema che accomuna tutti i possessori di Ts play. Ma non si può fare nulla. È assurdo è tutto così scuro.

Una soluzione l'ho trovata...
Ho staccato il tsplay, l'ho buttato in un cassetto ed ho comprato un lettore BD della Samsung (BD-F6500)...

Cosi', intanto che ci sono, mi levo dai piedi anche il BD della LG che e' lento come una lumaca :laughing7:
 
Salve Ercolino volevo chiederti ma è normale che con questo Ts play si veda tutto un po' più scuro quando c'è un immagine al buio praticamente non si vede nulla. Succede solo a me? E non c'è niente da poter fare...

Purtroppo per questa cosa non è possibile fare nulla, dipende dall'Hw...
 
Purtroppo per questa cosa non è possibile fare nulla, dipende dall'Hw...
Provaton con due tv diverse senza mai problemi di immagine scura: credo allora che sia un problema di compatibilità

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti....
Vi chiedo.... Da un paio di mesi (ag. Sw.) Tsplay, che non riesco più a vedere un film senza interruzioni, blocchi....
Quando vado a fare il test della linea con Premium, mi da 2,36 mb...
Cosa può essere il problema?
Linea Tsplay.....
P.s. Con la Ps3 riesco a giocare online.
Grazie.
 
Può essere la velocità di connessione il problema, soprattutto se ha sbalzi, quindi presto a 2 presto a 1 ecc.

Prova semmai a disattivare tutte le connessioni attive in quel momento e utilizzare solo quella del decoder, vedi se migliora.
 
Buongiorno a tutti
Un'informazione, la velocità minima di connessione x non avere blocchi continui durante la visione dei film su Tsplay?
Grazie
 
Direi che con una velocità minima di 3 mbps non dovresti aver problemi, anche se non sono a conoscenza dei valori minimi di velocità per tutti i dispositivi.
 
Comunico che è disponibile la nuova versione sw 0.38.0.38

-Miglioramento nella stabilità dell'audio decoding
-Correzione dell'errore NaN nella riproduzione di alcuni contenuti Premium Play
 
fatto l'aggiornamento grazie Ercolino per la segnalazione io cmq non ho notato differenza, a me andava gia bene con laggiornamento fatto già poco tempo fà!!
 
Aggiornato oggi sembra leggermente più reattivo per il resto non ho visto altre differenze.
Comunque è sempre gradito che ci siano aggiornamenti.
Peccato per la qualità delle scene scure presente però solo nei contenuti, negli spot pubblicitari si vede molto bene....
 
Aggiornato

Buonasera a tutti
Dopo aver fatto aggiornamento ultimo sw, non ho notato grosse novità, anzi.....
Mi capita spesso che dopo la visione di un film (si vede senza blocchi o interruzioni). Se voglio mettere in pausa, portare avanti o indietro, noto che c'è un ritardo allucinante, altra cosa strana, se dopo la visione completa voglio vedere un altro film, sono costretto a staccare l'alimentazione, perché si blocca....
Come mai? Capita anche a voi? Grazie 🙏
 

Ciao Ercolino, riguardo al TS Play ho letto sul sito di Telesystem: "Con tsPLAY puoi connetterti ai social network come Facebook e Twitter, essere sempre informato sulle ultime notizie grazie alle app de Il Sole 24 Ore, Il Corriere della Sera o La Gazzetta dello Sport, ascoltare tutta la musica che vuoi con Aupeo e TuneIn, scoprire i migliori video della rete, ma soprattutto navigare sui tuoi siti web preferiti grazie all’avanzato browser integrato."

Sembrerebbe proprio fare al caso mio! Ho una tv HDready di qualche anno fa con 2 scart e 1 HDMI, e la utilizzo con il decoder TS 6282 (ma vorrei sostituirlo con il TS6600HD per via del doppio tuner): mi manca giusto un "qualcosa" che possa trasformarla in una smart tv, ma non so se l'insieme funzionerebbe... :eusa_think:

Che ne pensi? Funzionerebbe anche con youtube?

Grazie e ciao ;)
 
Youtube di recente ha modificato le sue API ed è stato eliminato anche da alcune tv, riguardo il browser non aspettarti una navigazione come da Pc, ci sono diverse limitazioni e un po' scomoda con il telecomando

Le prestazioni hw non sono elevate
 
Youtube di recente ha modificato le sue API ed è stato eliminato anche da alcune tv, riguardo il browser non aspettarti una navigazione come da Pc, ci sono diverse limitazioni e un po' scomoda con il telecomando

Le prestazioni hw non sono elevate

Quindi youtube non lo vedrei?

Poi ho anche un dubbio più terra-terra... andrebbero d'accordo i 3 apparecchi, cioè riuscirei a vedere regolarmente tutti i canali del DT free anche se la tv è solo HD ready e il decoder è HD?

Grazie e ciao ;)
 
Youtube mi sembra di no

Attenzione che questo decoder non ha nessun tuner DTT, quindi non vedi nessun canale.
 
Youtube mi sembra di no

Attenzione che questo decoder non ha nessun tuner DTT, quindi non vedi nessun canale.

Certo, ho capito che il TS play non è un decoder: mi riferivo al TS6600HD, come avevo scritto nel msg 856: "Ho una tv HDready di qualche anno fa con 2 scart e 1 HDMI, e la utilizzo con il decoder TS 6282 (ma vorrei sostituirlo con il TS6600HD per via del doppio tuner): mi manca giusto un "qualcosa" che possa trasformarla in una smart tv, ma non so se l'insieme funzionerebbe..."

Se però il TS play non vede youtube, cosa potrei usare al suo posto per vederlo?

Grazie ancora per la pazienza ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso