• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY (Versione Sw 0.38.0.38) dal 09/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ancora Ercolino ... ho letto il forum che hai indicato ... a quanto pare, i canali live (calcio in primis) non sono visibili ... il venditore mi ha detto che potevo vederli ... lo compravo soprattutto per lo sport ... speriamo che Mediaset si metta una mano sulla coscienza ...
 
Mmm.... ho capito

Quando vedi che parte la pubblicità prova a premere back e poi riguarda il filmato, dovrebbe saltare la pubblicità e vediamo se cosi si sente l'audio

Comunque segnalo il problema, strano che non ci siano altre segnalazioni

Fatto la prova che mi hai indicato ma il risultato è il medesimo.
 
Quando ti fa così, prova a ritornare nel catalogo e far ripartire il film, una volta partito ci dovrebbero volere alcuni minuti prima che ti mostri nuovamente la pubblicità.
 
Andando su Back comunque dovresti essere nella copertina del film, io dicevo proprio in quella principale, dove visualizzi tutti i film, comunque se hai già provato ok ;)
 
Grazie ancora Ercolino ... ho letto il forum che hai indicato ... a quanto pare, i canali live (calcio in primis) non sono visibili ... il venditore mi ha detto che potevo vederli ... lo compravo soprattutto per lo sport ... speriamo che Mediaset si metta una mano sulla coscienza ...

I live non sono visibili su Premium Play con la Tsplay.

Sono visibili solo da Pc, Tablet e Smatphone.

I live invece sono visibili su Premium Online (che richiede un abbonamento a parte) che arriverà con il prossimo agg sw anche sulla Tsplay
 
Ho segnalato il problema sia a Telesystem che a Mediaset per le verifiche.


Però strano che nessun altro abbia segnalato il problema
 
Buonasera a tutti.....

un messaggio per Ercolino, Ercolino visto che hai contatti con telesystem potresti comunicare all'assistenza del telesystem di correggere un problema
che ho riscontrato dall'ultimo aggiornamento disponibile, il problema è quando spengo il box.... poi dopo diverse ore lo riaccendo per andare su
premium play il box son si connette ad internet, quindi ogni volta devo togliere la corrente e poi si connette, questa è una cosa davvero fastidiosa,
alquanto lo devo fare per forza 1 volta al giorno, spero solo che non mi stia rompendo il box......

grazie.
 
Buonasera a tutti.....

un messaggio per Ercolino, Ercolino visto che hai contatti con telesystem potresti comunicare all'assistenza del telesystem di correggere un problema
che ho riscontrato dall'ultimo aggiornamento disponibile, il problema è quando spengo il box.... poi dopo diverse ore lo riaccendo per andare su
premium play il box son si connette ad internet, quindi ogni volta devo togliere la corrente e poi si connette, questa è una cosa davvero fastidiosa,
alquanto lo devo fare per forza 1 volta al giorno, spero solo che non mi stia rompendo il box......

grazie.

Ciao posso chiederti se riscontri con premium play il mio stesso problema (qualsiasi contenuto è senza audio)
 
Provato anche stasera ma niente. Non so più che fare... qualcuno può confermare che riescono a sentire l'audio con premium play? Non penso sia ne un problema di cavo ne di box perché la pubblicità prima dei contenuti premium si sente
 
Attenzione attualmente il portale Applicazioni è down, si apre la pagina di google o yahoo

Il problema è presente sulla tsPLAY, tsPLAY Stealth, Telesystem 7701 e 9020

Ho già avvisato a Telesystem ;)
 
Provato anche stasera ma niente. Non so più che fare... qualcuno può confermare che riescono a sentire l'audio con premium play? Non penso sia ne un problema di cavo ne di box perché la pubblicità prima dei contenuti premium si sente

Ciao Ercolino, volevo aggiornarti sulla mia situazione. Ho acquistato a sto punto un nuovo tsplay (tra l'altro diventato introvabile) e tutto funziona alla perfezione. Quindi il problema riguarda sicuramente lo scatolotto. Io non so come sia costruito ma quello che mi è successo mi lascia veramente perplesso. Anche perchè se volessi mandarlo in assistenza che gli dico ? "Tutto funziona ma se fate login su premium play e lanciate un contenuto non c'è l'audio e da li in avanti l'audio sparisce fino al prossimo riavvio" Questi mi danno del pazzo...
 
Salve Ercolino volevo chiederti ma è normale che con questo Ts play si veda tutto un po' più scuro quando c'è un immagine al buio praticamente non si vede nulla. Succede solo a me? E non c'è niente da poter fare...
 
Hai provato a regolare le impostazioni immagine del televisore per avere immagini più chiare?
Be ma se guardo la televisione normalmente un film si vede bene... Non dipende dalle impostazioni del televisore... Per esempio ho notato che se faccio partire lo stesso film tramite chromecast non su vede così scuro solo che però non si vede in HD
 
Un messaggio ad Ercolino.... puoi segnalare che da problemi a vedere la puntata n. 14 dell'ultima stagione di the big bang theory su premium play tramite box......

Grazie
 
Salve Ercolino volevo chiederti ma è normale che con questo Ts play si veda tutto un po' più scuro quando c'è un immagine al buio praticamente non si vede nulla. Succede solo a me? E non c'è niente da poter fare...

E' un problema molto noto, ma sembra che a telesystem non gliene freghi una beneamata.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso