Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY (Versione Sw 0.38.0.38) dal 09/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento effettuato: dopo alcune prove, nessun problema

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Aggiornamento effettuato per ora sembra andare bene, la mia domanda di stupore e ??^*?? Per risolvere il problema sono dovuti rincorrere ad un downgrade del firmware perché prima era 0.38.0.40 invece adesso 0.38.0.36 strano...... di solito si sale sempre anche con correzioni m'ha .....

Salve a tutti. Ho acquistato da 2 giorni il tsplay e complessivamente lo trovo un buon prodotto.
Vorrei suggerire per i prossimi aggiornamenti di aggiungere l'app Netflix e inoltre ho notato 2 grosse lacune per il lettore multimediale:
la mancanza di avanti e indietro veloce durante la riproduzione e la possibilità di cancellare i files multimediali dopo la visione, direttamente dal telecomando.
Con questi accorgimenti sarebbe un prodotto decisamente completo.
Esiste la possibilità che questi suggerimenti possano trovare applicazione in un prossimo futuro?
Grazie.

Benvenuto

Diciamo che per alcune cose l'hw potrebbe essere un po' strettino.

Più probabile che si possa fare eventualmente sulla tsPLAY Stealth

Vedremo eventuali sviluppi ;)

Appena ci saranno novità le troverai qui in anteprima :)

Benvenuto

Diciamo che per alcune cose l'hw potrebbe essere un po' strettino.

Più probabile che si possa fare eventualmente sulla tsPLAY Stealth

Vedremo eventuali sviluppi ;)

Appena ci saranno novità le troverai qui in anteprima :)

Grazie per la risposta. Se dovessi scegliere solo tra i 3 diversi suggerimenti che ho dato, sceglierei la possibilità di poter cancellare i files.
Io ho un hard disk da 1 tera usb, con films e serie che ogni tanto aggiorno con nuovi titoli.
Poterli cancellare dopo la visione, mi permetterebbe di non scollegare e ricollegare ogni volta l'hard disk al pc, per eliminare i video già visti.
Confido in un prossimo update e vi ringrazio per questa discussione. Vi seguo da un po, anche se sono un cliente Telesystem nuovo.

Ciao a tutti, ho letto gran parte della discussione per trovare risposta al mio quesito ma non ho trovato nulla. Volevo sapere se c'è qualche app per inserire delle playlist m3u. Grazie in anticipo

Lato server è stato rilasciato un aggiornamento dell'App che dovrebbe migliorare la fruizione di Premium Play

Dopo i recenti aggiornamenti, il funzionamento è veramente buono, con menù migliorati e molto più reattivi; nessun messaggio di errore su tutti i contenuti sinora visti, con qualità di immagine sempre ottima.
Grazie Ercolino per la tua costante attenzione di tutti questi mesi!!

Pero' le immagini sono sempre scurissime!!!
Con le riprese nella penombra si impasta tutto e non si capisce piu' niente :doubt:
Possibile che non possono mettere un aggiornamento che faccia regolare almeno luminosita' e contrasto?

Pero' le immagini sono sempre scurissime!!!
Con le riprese nella penombra si impasta tutto e non si capisce piu' niente :doubt:
Possibile che non possono mettere un aggiornamento che faccia regolare almeno luminosita' e contrasto?

Confermo. Nelle scene buie, il nero diventa quasi viola scuro e non si riesce a seguire l'azione.

Confermo. Nelle scene buie, il nero diventa quasi viola scuro e non si riesce a seguire l'azione.

Non ho capito se il problema delle scene poco luminose sia di Premium Play
o del TsPlay.
Con la Premium smart cam si vede meglio? O la qualità rimane uguale

Non ho capito se il problema delle scene poco luminose sia di Premium Play
o del TsPlay.
Con la Premium smart cam si vede meglio? O la qualità rimane uguale

Non so con la smart cam, perchè non ce l'ho e non posso provare, ma anche con film tramite chiavetta usb, sia avi che mkv, il difetto resta uguale.
Quindi penso sia un "problema" della TsPlay.

Salve ragazzi,
qualcuno lo ha testato su Netflix ?

Saluti

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso