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Ercolino ..segnala che stasera dalle 21.00 tramite ts play non si accede a play...tutto regolare invece con infinity...
Con il 7900 invece play funziona e anche infinity..
Il problema stavolta e' sul ts play...
Spero che accenture risolva..
Stasera funziona di nuovo premium play... Provato a far partire 2 telefilm e 2 film e tutto e' andato bene..nessun errore plto...
Accenture deve aver sistemato...![]()
Stanno lavorando, speriamo che trovino presto una quadra....
A breve arriverà anche Premium Online (saranno disponibili anche i canali Live)
Stanno lavorando, speriamo che trovino presto una quadra....
A breve arriverà anche Premium Online (saranno disponibili anche i canali Live)
Ho già esposto precedentemente delle riserve su questa nuova app; adesso dopo averla "collaudata" a sufficienza queste settimane devo rilevarne alcune spiacevoli criticità:
1 - all'avvio dell'applicazione i contenuti video non recano la corrispondenza per la visione con il pacchetto mediaset premium di pertinenza (es. un film con premium cinema ecc. ecc.). Il più delle volte anche alla fine della visione del contenuto video tale situazione non è risolta. Quando invece, durante la fruizione, vengono caricate anche queste informazioni (e per il momento è successo solo una volta) viene generato un fastidioso messaggio di errore;
2 - quando si avviano i contenuti video si verifica uno "sfarfallamento" della metà inferiore dello schermo, il più delle volte ripetuto, e dopodichè viene avviato il contenuto per qualche secondo e poi si arresta, facendo perdere qualche secondo di visione, e poi riparte, questa volta senza stentare;
3 - alcuni contenuti video, quando vengono avviati, restituiscono un errore tecnico "PLTO", e conseguentemente non è possibile fruirne;
4 - discutibile modalità con cui capire quali film si sono visti, soprattutto le serie tv che sono ovviamente costituite da più episodi, visto che è scomparsa la presenza della barra verde sotto l'immagine degli stessi.
Alla luce di queste valutazioni, che immagino tutti gli utenti avranno riscontrato, non capisco quanto si debba attendere per avere un applicazione DECENTE, che consenta di non dover pensare di aver vinto un terno al lotto quando si è conclusa senza intoppi una visione. Sono francamente indispettito dal fatto che, nonostante si abbia una pay TV e un dispositivo per la visione on demand dei contenuti (entrambi onerosi, non certamente regalati), tutte le recenti serate si debbano concludere con la visione delle TV generaliste perchè qualcosa non ha funzionato. Spero che tutto venga risolto in brevissimo tempo, se no da utente/consumatore, sarò costretto a trarne le dovute conseguenze.