Io ho comprato Chromecast 2, il box lo metto da parte...
scusa..mi sono perso..
ma chromecast ...canali video....come fate?
vanno solo col trasmetti schermo e la qualita..è quella che è
sbaglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho comprato Chromecast 2, il box lo metto da parte...
Chiederei gentilmente ad Ercolino di segnalare che, oltre tutti i problemi che permangono, l'episodio 1 della seconda stagione della serie tv "The 100" non si avvia correttamente, continuando a reiterare i primi secondi di visione, e mandando in crasch l'app, che deve essere riavviata brutalmente. Questo già da qualche giorno... aggiungo che la pazienza è finita!
Sul tsplay non si riesce a far partire alcun contenuto. ...si blocca non carica....che faccio lo butto ?!Riguardo al problema con THE 100 Telesystem non centra.
Fosse solo quello il problema......
Se riesci guardali da Pc dovrebbero essere ok
E' Accenture che deve sistemare il tutto..
Mi aggiungo alla raccolta di TS da butture visto che ormai non si può utilizzare altri 100 euro buttati evviva.......
Comunico che in serata sarà disponibile la nuova versione sw 0.38.0.36
-Risoluzione dei problemi di video playback sulle applicazioni Premium Play ed Infinity
-Ottimizzazione della stabilità del sistema
-Risoluzione dei problemi di video playback sulle applicazioni Premium Play ed Infinity