Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY (Versione Sw 0.38.0.38) dal 09/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io ormai sulla tv principale uso chromecast,pero stamane ho spostato il TsPlay che da un po' non utilizzavo e la situazione devo riconoscere che mi sembra migliorata...

No,se provo a trasmettere i canali live su chromecast esce un avviso che me li blocca

Chiederei gentilmente ad Ercolino di segnalare che, oltre tutti i problemi che permangono, l'episodio 1 della seconda stagione della serie tv "The 100" non si avvia correttamente, continuando a reiterare i primi secondi di visione, e mandando in crasch l'app, che deve essere riavviata brutalmente. Questo già da qualche giorno... aggiungo che la pazienza è finita!

Rinnovo la segnalazione, specificando che praticamente tutti gli episodi fino al 4 danno problemi dopo i primi secondi di visione... oltre non sono andato perchè ero parecchio innervosito. Tra l'atro questi contenuti sono in scadenza e non potrò più vederli... grazie ad una app veramente scandalosa.
Chiedo gentilmente ad Ercolino di spronare più energicamente chi di dovere perchè sistemi tutto.

Inoltre uno sfogo su chi continua a paventare soluzioni aternative utilizzando altri dispositivi... leggendo su forum dedicati non mi sembra che siano esenti da problematiche; quindi sarebbe meglio continuare ad insistere perchè sistmemino l'app piuttosto che insidiare il germe del dubbio negli utenti di abbandonare il tsplay per un'altra piattaforma.

Riguardo al problema con THE 100 Telesystem non centra.

Fosse solo quello il problema......

Se riesci guardali da Pc dovrebbero essere ok ;)

E' Accenture che deve sistemare il tutto..

Riguardo al problema con THE 100 Telesystem non centra.

Fosse solo quello il problema......

Se riesci guardali da Pc dovrebbero essere ok ;)

E' Accenture che deve sistemare il tutto..
Sul tsplay non si riesce a far partire alcun contenuto. ...si blocca non carica....che faccio lo butto ?!

Mi aggiungo alla raccolta di TS da butture visto che ormai non si può utilizzare altri 100 euro buttati evviva.......

Mi aggiungo alla raccolta di TS da butture visto che ormai non si può utilizzare altri 100 euro buttati evviva.......

E' vergognoso, l'app Play funziona su tutti i dispositivi tranne che sul ts Play. Preso Cromecast, tutto un altro mondo!!

Telesystem vergogna

Purtroppo la situazione è un po' complicata, per la prossima settimana vi faccio sapere ;)

Confermo che su Tsplay premiumplay non funziona con nessun contenuto, mi dà errore PLTO.

Boh a me e' sempre funzionato bene.
L'unica cosa che non mi va giù e' che non si vedono i canali live se funzionasse anche con i canali live per me sarebbe un aggeggio straordinario.

Buonasera scrivo dopo un sacco di tempo visto che ormai ho abbandonato il box per la chromecast, stamattina ho voluto provarlo ed leggete leggete che novità hanno messo un app per iptv e poi ho provato premiumplay cosa vedo funziona non ci credo ho fatto varie prove tutto ok.......ma da non credere.

Comunque una domanda per Ercolino hanno risolto? O è solo perché è iniziato a fare freddo quindi i server ci mettono più tempo a surriscaldarsi ( battuta)

Grazie

Situazione molto migliorata, ma non risolta: gli highlights della nfl si bloccavano dopo 30 secondi, ripartendo continuamente

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Comunico che in serata sarà disponibile la nuova versione sw 0.38.0.36

-Risoluzione dei problemi di video playback sulle applicazioni Premium Play ed Infinity
-Ottimizzazione della stabilità del sistema

-Risoluzione dei problemi di video playback sulle applicazioni Premium Play ed Infinity

Il sw dovrebbe essere disponibile via OTN

wow :5eek: Ercolino cosi ci stupici con questa grande notiziona...... sei mitico siamo sempre aggiornati grazie a te
vai cosi sei il migliore :thumbsup: grazie Ercolino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso