Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY (Versione Sw 0.38.0.38) dal 09/03/16

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Ercolino,
oltre al problema PLTO da risolvere, se non lo hanno ancora fatto, gli ricordi di sistemare anche il fatto che se fai il logout non ne tiene conto ?
Grazie.
 
Ercolino ..segnala che stasera dalle 21.00 tramite ts play non si accede a play...tutto regolare invece con infinity...
Con il 7900 invece play funziona e anche infinity..
Il problema stavolta e' sul ts play...
Spero che accenture risolva..
 
Mi aggiungo agli altri.TSPLAY è inutilizzabile errore LTPO e pensare che dopo l'aggiornamento della applicazione per un po' ha funzionato infatti quando vedevo le lamentele degli altri non capivo perché io non avessi problemi.
Pagare per qualcosa che non si può usare non mi sembra coretto non so se è più responsabilità' di Premium o Telesystem in ogni caso la cosa va risolta e non importa se hardware del TsPlay non è molto performante abbiamo comperato e non ha poco....un prodotto che almeno deve essere utilizzabile
 
Ercolino ..segnala che stasera dalle 21.00 tramite ts play non si accede a play...tutto regolare invece con infinity...
Con il 7900 invece play funziona e anche infinity..
Il problema stavolta e' sul ts play...
Spero che accenture risolva..

Stasera funziona di nuovo premium play... Provato a far partire 2 telefilm e 2 film e tutto e' andato bene..nessun errore plto...

Accenture deve aver sistemato...:D
 
Stasera funziona di nuovo premium play... Provato a far partire 2 telefilm e 2 film e tutto e' andato bene..nessun errore plto...

Accenture deve aver sistemato...:D

Ho provato stamattina e non funziona cmq devi provare
I contenuti Premium che non ci sono su infinity
Perché i contenuti che sono presenti su infinity quelli vanno

Oggi ore 12.05 ancora errore PLTO
 
Stanno lavorando, speriamo che trovino presto una quadra....



A breve arriverà anche Premium Online (saranno disponibili anche i canali Live)
 
Ragazzi cmq ho notato una cosa il problema dell'errore PLTO non è solo riferito ai contenuti solo di premium play , ma all'app sui dispositivi che hanno disattivato i canali Live , quindi secondo me per disabilitare i canali Live avranno fatto un altra app ma con poca cura, quindi per fare presto non potrebbero provare con la stessa app con i canali Live e vedere se funziona? ??
 
Quasi nulla è migliorato!

Ho già esposto precedentemente delle riserve su questa nuova app; adesso dopo averla "collaudata" a sufficienza queste settimane devo rilevarne alcune spiacevoli criticità:
1 - all'avvio dell'applicazione i contenuti video non recano la corrispondenza per la visione con il pacchetto mediaset premium di pertinenza (es. un film con premium cinema ecc. ecc.). Il più delle volte anche alla fine della visione del contenuto video tale situazione non è risolta. Quando invece, durante la fruizione, vengono caricate anche queste informazioni (e per il momento è successo solo una volta) viene generato un fastidioso messaggio di errore;
2 - quando si avviano i contenuti video si verifica uno "sfarfallamento" della metà inferiore dello schermo, il più delle volte ripetuto, e dopodichè viene avviato il contenuto per qualche secondo e poi si arresta, facendo perdere qualche secondo di visione, e poi riparte, questa volta senza stentare;
3 - alcuni contenuti video, quando vengono avviati, restituiscono un errore tecnico "PLTO", e conseguentemente non è possibile fruirne;
4 - discutibile modalità con cui capire quali film si sono visti, soprattutto le serie tv che sono ovviamente costituite da più episodi, visto che è scomparsa la presenza della barra verde sotto l'immagine degli stessi.
Alla luce di queste valutazioni, che immagino tutti gli utenti avranno riscontrato, non capisco quanto si debba attendere per avere un applicazione DECENTE, che consenta di non dover pensare di aver vinto un terno al lotto quando si è conclusa senza intoppi una visione. Sono francamente indispettito dal fatto che, nonostante si abbia una pay TV e un dispositivo per la visione on demand dei contenuti (entrambi onerosi, non certamente regalati), tutte le recenti serate si debbano concludere con la visione delle TV generaliste perchè qualcosa non ha funzionato. Spero che tutto venga risolto in brevissimo tempo, se no da utente/consumatore, sarò costretto a trarne le dovute conseguenze.

Ho riportato quanto postato il 27/07/2015, ed ero già arrivato al limite della sopportazione, come evincibile. Ad oggi direi che nulla è cambiato rispetto i punti 2, 3 e 4. Per il punto 3, ovvero l'errore tecnico "PLTO", non si è più verificato... ma alcuni contenuti non partono comunque. Forse hanno solo omesso la segnalazione video dell'errore senza di fatto modificare nulla. La questione trattata al punto 2, cioè relativa agli "sfarfallamenti" è veramente indecente per una app che serve milioni di utenti.
 
raga......... mi sa che lo butto il tsplay........ vado per il nexus player visto che li l'app funziona e posso vedere anche i canali live joy hd e calcio da 1 a 7 in hd
 
Segnalazione specifica

Chiederei gentilmente ad Ercolino di segnalare che, oltre tutti i problemi che permangono, l'episodio 1 della seconda stagione della serie tv "The 100" non si avvia correttamente, continuando a reiterare i primi secondi di visione, e mandando in crasch l'app, che deve essere riavviata brutalmente. Questo già da qualche giorno... aggiungo che la pazienza è finita!
 
In una settimana non é cambiato nulla, e questo é inammissibile per un servizio a pagamento. Nel contempo ho avuto modo di verificare che il 90% dei contenuti non parte continuando a reiterare i primi secondi di visione e mandando in crash l'app.
Mi appello ad Ercolino perchè si prenda a cuore la vicenda, ormai oscena, e interceda per noi con chi di dovere. Grazie in anticipo.
 
Ragazzi secondo me dobbiamo fare tutti una richiesta di risarcimento o rimborso anche perché cmq paghiamo, abbiamo pagato bon poco il tsplay.....E il supporto dov'è???? Anche perché per un nuovo firmware o un nuovo programma passano prima da 3 aziende per la certificazione , quindi non avrebbe dovuto esserci problemi , allora mi sorge un dubbio qualcuno ha preso soldi e non ha fatto il proprio lavoro , il rispetto per i consumatori non lo vedo anche perché da come ho capito in giro non sn state vendute grandi unità, spero solo che non ci sia l'abbandono del box da parte della casa madre in quanto ha sviluppato una nuova versione, spero. Come io e molti di voi nn lo abbiamo preso al solito posso
 
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