Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY (Versione Sw 0.38.0.38) dal 09/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi recedere ;)

Sì ma lo userei anche/soprattutto con Premium/Infinity......

ps ho contattato l'assistenza di Netflix (via chat) e mi hanno detto che "molto probabilmente" lo implementeranno.....vogliono spingerlo su tutti i dispositivi........speriamo bene ;)

Magari sommo Ercolino potresti metterci una buona parola Tu :D

ps2 da un primo approccio devo dire che il dispositivo in oggetto va abbastanza bene.....per quello che l'ho pagato..... 56 + 6 di spezione...direi ottimo ;)

Saluti
 
Azz......primo aggiornamento
Ieri volevo far vedere qualcosa a mio figlio........risultato si bloccava sempre :(

Domada a tutti:
è preferibile la Lan oppure il Wifi ?
Personalemente con il Wifi ieri non ha funzionato molto :(
 
Verifica che abbia l'ultima versione sw che è quella del titolo.

E' sempre preferibile il collegamento LAN, questo vale per qualunque cosa.
 
E' possibile vedere i contenuti live (le partite in diretta) di premium play? O Mediaset ha bloccato la visione dei live così come ha fatto su chromecast?
 
@ERCOLINO
Sono disperato! Dopo un pò di tempo ho riesumato il mio tsplay. Lo collego e vedo che deve fare un aggiornamento software (l'ultimo). Lo esegue perfette. Al termine vado su cinetrailer (un'app compresa) e vedo il trailer di Zalone. Fin qui tutto ok. Poi vado su premium play e decido di vedere la puntata di una serie. Tutto perfetto ma niente audio. Provo con altre serie o cinema ma il risultato è identico! Niente audio. Non solo, tornando nell'app cinetrailer anche qui tutto senza audio. Stacco la corrente e riprovo ma stesso risultato. Decido allora di fare un rest col bottone on/off mettendo sulla chiavetta il software precedente pensando a un baco sw. Ma anche qui stesso risultato. In pratica dopo aver lanciato qualcosa su premium play l'audi sparisce dappertutto e l'unico modo per sentire l'audio (ma non da premium play) è proprio staccarlo dalla corrente. E' dalle 13,30 che sto impazzendo.....
 
Il sw sicuramente non centra.

Assicurati di avere l'ultima versione sw e prova a fare un reset di fabbrica

Vediamo se arrivano altre segnalazioni
 
Grazie della pronta risposta! Ora ho nuovamente l'ultima versione e ho pure fatto un ripristino di fabbrica ma nada....
 
Ma l'audio non si sente su nessun film/serie tv?

Il problema dell'audio è solo su Premium Play o anche su tutte le altre App?

Verifica il cavo HDMI
 
L'audio non si sente in nessuna serie/cinema o chicchessia di premium play. Per tutte le altre app l'audio c'è. Ma se entro in premium play lancio una serie ed esco anche per le altre app sparisce l'audio....
 
Vediamo se arriva qualche altro utente che segnala lo stesso problema
 
Ok per il momento ti ringrazio.... Quello che mi lascia perplesso è che dopo essere entrato su una serie in premium play l'audi non va più. Come se il tsplay sbroccasse...
 
Buongiorno Ercolino, vorrei un chiarimento: sono abbonata a Premium play, ma se ho la scheda inserita in un altro decoder, con il Tsplay, inserito in un altro televisore, posso accedere ai contenuti di Premium play? Grazie e complimenti per l'efficienza.
 
Ciao Ercolino anche oggi la situazione è identica. Una cosa mi sono dimenticato di dirti. Sai che quando accedi ad un contenuto premium play prima parte una pubblicità. Bene la pubblicità si sente benissimo ma appena parte il contenuto niente audio :sad:
 
Buongiorno Ercolino, vorrei un chiarimento: sono abbonata a Premium play, ma se ho la scheda inserita in un altro decoder, con il Tsplay, inserito in un altro televisore, posso accedere ai contenuti di Premium play? Grazie e complimenti per l'efficienza.

Benvenuta


Si basta che sulla Tsplay inserisci la tua user e pw nell'app di Play
 
Ciao Ercolino anche oggi la situazione è identica. Una cosa mi sono dimenticato di dirti. Sai che quando accedi ad un contenuto premium play prima parte una pubblicità. Bene la pubblicità si sente benissimo ma appena parte il contenuto niente audio :sad:

Mmm.... ho capito

Quando vedi che parte la pubblicità prova a premere back e poi riguarda il filmato, dovrebbe saltare la pubblicità e vediamo se cosi si sente l'audio

Comunque segnalo il problema, strano che non ci siano altre segnalazioni
 
Benvenuta


Si basta che sulla Tsplay inserisci la tua user e pw nell'app di Play


Grazie per il benvenuto e per la risposta. Ho posto questa domanda perché il venditore mi ha detto che, se ho il decoder con la scheda inserita in una altro televisore, il Tsplay per vedere Premium Play non funziona ... inoltre, mi ha detto che esiste un solo modello di Tsplay, che sarebbe il modello Box (per capirsi), ma io ho visto che esiste anche il modello chiavetta che si collega con HDMI al televisore ... per favore, puoi illuminarmi? Non vorrei fare un acquisto inutile ... grazie mille.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso