Ciao Ercolino,
aspettavo a gloria questo aggiornamento perchè a me non è mai funzionato, impossibile vedere qualsiasi film senza interruzione. Inoltre una volta mi si era anche bloccato fisso sulla pagina di google e non potevo fare nessun'altra impostazione... Ovviamente portato all'assistenza e dopo un mese me lo hanno reso dicendo che a loro gli funzionava.... In effetti quando l'ho ripreso era tutto ok., ma dei film neanche l'ombra.... per vedere mediaset Play mi occorreva mezz'ora e poi non me li caricava mai....
Quindi tra me e me ho detto, ci vorrà un aggiornamento...???
Ho letto sul forum e quindi ho detto, prima di ripoortarlo aspetto....
Ed eccoci ad oggi, mi accorgo dell'aggiornamento perchè digitando su app mi viene fuori una nuova grafica, anche se una n gigantesca con un cerchio che gira la fa da padrona e non si schioda da li...
Allora decido di passare direttamente premendo il tasto specifico sul telecomando, mi entra e sembra incredibilmente veloce, allora contento clicco ok per vedere un film, ma rieccoci da punto a capo, il film lo vedo per 5 secondi e poi mi si blocca.....
Niente da fare, come posso fare???? Lo devo rendere????
Premetto che il mio computer connesso alla rete wifi mi permette dio vedere tranquillamente mediaset play... Ero convinto che comunque fosse un problema di velocità di internet, ma anche collegato via lan si è comportato nello stesso modo.......
Mi aiutiper favore....?????