Nuovo Agg Sw Telsey TY111 PREMIUM ON DEMAND SD (Vers. sw 1.10 Build 1) dal 14/12/10

Funziona regolarmente solo che è un decoder SD ,quello a noleggio è HD

Consiglio Decoder On Demand Telsey

Salve gente.
Avrei bisogno di un consiglio, ho trovato un decoder on demand telsey usato e il tipo che lo vende, lo venderebbe a € 50,00.
Voi me lo consigliate come rapporto qualità/prezzo (considerato che è usato ovviamente e che è senza HD).
Grazie a tutti in anticipo, fatemi sapere qualcosa e datemi qualche consiglio grazie ;)

Ultima modifica:
Ercolino per farore aiutami tu !!!! ;-)
ho comperato per i suoceri questo decoder a basso costo.
E ovviamente c'è come sul mio all'epoca il problema dei canali rai 1 2 3 che non gli prende, problema poi risolto con l aggiornamento.
Sono ancora OTA vero?
Grazie ;-)

VIANELLO_85 ha scritto:
Mi dispiace ma il sw non è più ota.
ah cavolo.. mi sorge una domanda adesso....
e adesso come posso fare?

(proprio sicuro sicuro? ma mediaset non dovrebbe garantire per i suoi decoder per i suoi servizi la tramissione ota dell aggiornamento?)

Purtroppo non è più OTA

Il decoder è fuori produzione ,se vuoi un consiglio cambialo

che sfiga.
esiste qualche altro modello sd low cost con on demand? (no net tv)

Salve, vorrei comprare il decoder telesey ty111s a 50€ nuovo. Volevo sapere se per on demand si intende che io posso andare su premium play attraverso il decoder e vedere i film col mio pacchetto cinema. Ho letto nel forum che è un ottimo decoder, anche se ormai è fuori produzione me lo consigliate ancora ? Oppure c'è qualche altro decoder allo stesso prezzo con on demand e hard disk ?

Il decoder è fuori produzione.

Niente Premium Play.

Ti consiglio di optare per un decoder HD ,in evidenza trovi le discussioni ufficiali

Ercolino siccome non vorrei spendere molto perche ho gia un decoder sagem acquistato all'abbonamento premium, vorrei un decoder non HD ma che abbia la possibilita di vedere i film on demand nel catalogo premium e registrare qualcosa. Questo mi sebrava ottimo come decoder. L'ho trovato su ebay a 50€. Consigliami tu. Grazie !!!!

Ultima modifica:
Ti ho giá risposto sopra ;)

Non ci sono altri decoder on demand SD

Ad oggi consiglio di lasciare perdere tutti i decoder SD

Ercolino scusa la mia ignoranza, cosa significa sd e poi io con questo quindi mi accerti che posso entrare nel catalogo film ? Da quello ke ho capito SD vuol dire standard definishion quindi non HD. Entrando nell"on demand comunque posso impostare di vedere i film non in hd ma in sd.

Ultima modifica:
Significa che non è un decoder per i canali ad alta definizione. Non ha il tuner HD,quindi non vedi neanche Rai HD

Puoi vedere i contenuti registrati sull'HDD ovviamente solo in SD

Bhe mi basta sdoppiare il filo uno che va nel mio televisore HD con decoder incorporato e un'altro nel decoder e vedo anche rai HD e mediaeset HD e il gioco e fatto !!!!

Scusate, ma i 50 film che si trovano sull'on demand occupano tutti i 160 GB dell'hard disk ??? Grazie.:)

Il decoder viene controllato da remoto onde evitare di riempire al 100% il disco, poi se li riempie tutti i 160 GB o meno non saprei :)

Indietro
Alto Basso