Nuovo Agg Sw Telsey TY111 PREMIUM ON DEMAND SD (Vers. sw 1.10 Build 1) dal 14/12/10

recoil ha scritto:
Buogiorno a tutti...è il mio primo post...
Possiedo da una settimana questo Telsey e per via di alcuni lavori che sto facendo a casa l'ho dovuto scollegare completamente alcune volte, sembra comunque funzionare bene ed ha già registrato parecchie cosette.
Il problema è che monta la versione sw D 1.07 build 1 e, nonostante per almeno tre notti (non consecutive) l'abbia lasciato in standby sui canali calcio, non si è mai aggiornato....è un problema del mio apparecchio o l'aggiornamento non viene più trasmesso?

p.s. grazie per tutte le informazioni, tecniche e non, che ci date quotidianamente.

Mi auguro fortemente che che il sito di mediaset sbagli.. ma a questo indirizzo sembra sia scritto che gli aggiornamenti non sono piu ota..

http://www.mediasetpremium.it/copertura/boxinterattivo/decoder_PremiumOnDemand_TelseyTY111.shtml#

Ercolino illuminaci tu!

Sinceramente con la nuova grafica non capisco molto neanch'io il sw di altri decoder dovrebbero essere ota però non capisco dove indichi il periodo di messa ota.

Questa notte si è aggiornato....il decoder era in standby su premium energy.

Ultima modifica:
Salve, ho il Telsey TY111 da un mese e fino a ieri è andato tutto bene, da ieri sera però non vedo più i canali rai (1 2 3).
Ha l'ultimo software 1.10 Build 1, e non capisco come mai all'improvviso non riceva più i tre canali rai..
Ho altri 4 televisori in casa con altri decoder, e i canali rai si vedono, quindi non dovrebbe essere un problema di antenna...

Da cosa dipende?

Grazie, ciao!;)

Benvenuto

Di dove sei esattamente?

Risintonizza completamente il decoder

Ho risintonizzto ed ora è tutto ok!! Grazie mille Ercolino per l'info! Da ora in poi se avrò problemi col decoder so a chi chiedere..

P.s. ottimo forum!!

Ciao! :D :icon_cool:

problema strano

ho un problema strano sui canali mediaset a pagamento vedo una scritta segnale criptato che copre il film nonostante la tessera sia regolarmente inserita, ho gia spento e riacceso e persino fatto il reset di fabbrica...
CONSIGLI????

Salve a tutti, io ho appena acquistato il Decoder DTT Telsey, ed il software è 1.0.7 build 1.
Come già ho letto nei post precedenti, avendo questa vecchia versione anche io come tutti gli altri non ricevo i canali RAI.

Io vivo in Campania e sn della provincia di SA. Con il decoder precedente ricevevo tranquillamente le frequenze RAI.

Mi premeva sapere:
L'aggiornamento lo farà da solo e quanto dovrò aspettare?
Il decoder deve essere acceso e sintonizzato su qualche canale particolare o può essere in stand by?

Anticipatamente grazie!!!

il decoder si aggiorna da solo.
l'aggiornamento è presente in OTA tutti i giorni dalle 2 alle 6.
se il decoder non si è aggiornato, questa note lascialo in stand-by;
la versione sw corretta è la 1.10 Build 1.
per verificarla vai a Menù-> imposta decoder-> informazioni sistema

:)

Questa notte l'ho lasciato in stand by, ma ancora non è aggiornato all'ultima versione. Ho ancora il software 1.0.7 build 1.

Si è solo aggiornato Premium on Demand, adesso in lista mi appaiono alcuni episodi :)

Vorrà dire che aspetterò questa notte e, questa volta, lo lascerò acceso ;)

Grazie per l'info.

di che.
non lasciarlo acceso, potrebbe non aggiornarsi, in quanto chiede (messaggio sullo schermo) se procedere o no con l'aggiornamento, visto che se lasci il decoder acceso e come se stessi guardando la TV ;)

oggi da saturn a beianasco ho visto il decoder in questione con la sua scheda inclusa da un mese a 99 euro ,e' una promo o hanno abbassato i prezzi del decoder ?
ieri da unieuro ho visto che' c'e' anche l'irradio on demand a 139 euro,secondo voi e meglio irradio o telsey ?

Info

Buongiorno a tutti, sono interessato a questo decoder, ma leggo nelle caratteristiche una cosa che non capisco:
"L'utilizzo dell'HDD interno non è controllabile dall'utente"
cosa significa esattamente?
A me interesserebbe comprarlo per registrare le partite di mediaset premium quando non sono a casa e poi rivederle e magari registrare anche altri programmi e canali anche non criptati.
Lo può fare?
Grazie 1000 a tutti per la risposta.

Benvenuto.

Il decoder registra in automatico quello che decide Mediaset ,non è possibile registrare manualmente da parte dell'utente

Grazie per il benvenuto :p e per la delucidazione

Ah ecco... e a cosa serve un decoder con un hd così?

per quello che serve a me che decoder mi consiglieresti? Tenendo conto anche di un rapporto qualità/prezzo.

Indietro
Alto Basso