Nuovo Agg Sw Tv LG (Serie LD- LE) (Versione sw 3.03.42) dal 03/06/13

Si sanno le migliorie apportate al prodotto? Speriamo abbiano inserito la possibilità di modificare un canale nonostante ci sia la LCN attivata.

ciao a tutti!

mi sono appena iscritto poichè ho trovato notizie nuove-nuove sull'aggiornamento per il mio TV 32LD428 e vi ringrazio.

sto scaricando dal link ufficiale LG Italia posto pochi post prima, la versione 03.03.42. (... lentissimo...)

La domanda è... dove verifico che il mio TV LG 32LD428 sia ZA o meno? e se non lo è? posso aggiornarlo cmq?

Avete anche una versione "stable" più vecchia? giusto per avere una panchina in caso mi desse problemi...

Grazie mille.

Marco (Firenze)

Benvenuto

Prova a guardare dietro la tv ,se c'è l'etichetta con il modello completo

ciao,

verificato! si è uno 32ld428-ZA! quindi firmware è giusto, ok?

avete un link ad un vecchio firmware di panchina?

Ancora grazie

Ciao

Marco

Buongiorno.Su LG 42LD428-za ho scaricato l'ultimo firm dal sito Lg (03.03.43);fatta la cartella LG_DTV con dentro il file .epk;accendo la tv,parte in automatico la finestra dell'aggiornamento e poi mi dice che il file é corrotto.Mi sapete dire come fare per aggiornare.Grazie

Contatta via mail l'assistenza lg, e senti che ti dicono, potrebbe al limite essere danneggiato il file caricato sul sito.

Io ho fatto l'aggiornamento e la televisione ha smesso di funzionare. Lo schermo è diventato a righe colorate. Chi mi può aiutare?

Che tv hai esattamente?

Hai usato il sw giusto?

Riesci a mettere una foto di come si vede la tv?

Riesci a fare un reset di fabbrica?

Provato a staccare corrente 1 minuto?

Buona sera come devo fare per scaricare l'aggiornamento firmware per il tv 32LD450-ZA

Ammesso che tale firmware (vedo nel titolo della discussione addittura datato 12 anni fa) sia disponibile, dovresti mettere il tuo modello di televisore nel sito di LG e vedere che risultati ti da.

E' una tv del 2010 se non ricordo male.

Non credo proprio che ci siano aggiornamenti sw ;)

Grazie per avermi risposto. Ho notato però riportando il modello del mio televisore nella barra di ricerca che che alcuni iscritti hanno ringraziato per aver ottenuto il firmware, ma forse ho sbagliato a interpretare.

Quei sw sono disponibili sui relativi siti dei produttori.
Poi se altri utenti hanno avuto il sw dall'assistenza e l'hanno caricato su un sito terzo... a proprio rischio e pericolo.
Dopo più di 10 anni, dubito che ci sia qualcosa di disponibile.

Indietro
Alto Basso