• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Tv LG (Serie LD- LE) (Versione sw 3.03.42) dal 03/06/13

32ld350-za

Salve a tutti, possiedo un televisore LG 32LD350-ZA. Ho letto dall'elenco dei TV postati da ERCOLINO che il modello in oggetto è incluso per questo aggiornamento. Volevo chiedere, dov'è possibile reperire l'aggiornamento in questione? Ho provato a cercare sul sito LG, ma il modello 32LD350-ZA non risulta tra i prodotti disponibili. Ci sarebbe il 32LD350, è la stessa cosa? Posso scaricare questo?
 
Per non sbagliare waitec visto che la sigla è differente, e quella differenza potrebbe indicare un hw o sw diverso, ti consiglio, così da avere risposta certa, di mandare una mail alla lg indicandogli il modello della tv, così facendo ti indicheranno con certezza quale sw usare per la tua tv.
 
Ho un LG 32LD468-ZA ed ho scaricato il Software_File(Version_03.03.34).zip con realease data : 21/09/2012 dal sito di LG.

Ho messo il file in una chiavetta, nella giusta cartella, e l'aggiornamento parte, ma poi dopo qualche istante mi dice:

File danneggiato, impossibile avviare l'aggiornamento software

Ho provato diverse volte, cambiando anche supporto ma nulla, sempre lo stesso risultato

Qualche idea?
 
ilfisico ha scritto:
Ho messo il file in una chiavetta, nella giusta cartella, e l'aggiornamento parte, ma poi dopo qualche istante mi dice:

File danneggiato, impossibile avviare l'aggiornamento software
Ammesso innanzitutto che quel firmware sia adatto al tuo TV (controllare bene!), quel problema avviene spesso con i TV LG, quando qualcosa dentro il firmware non "piace" al TV (es. paese, versione precedente, ecc...).

Bisogna usare la modalita' manuale forzando l'upgrade (premere il tasto FAV 7 volte dopo avere evidenziato Opzioni nel Menu).
 
firmware tv lg x ilfisico

http://www2.zshare.ma/148pxl68trv8

Ho fatto l'upload del firmware v 03.03.34 . Questo e' quello completo che pesa circa 50 mb , precedentemente avevo scaricato da lg un versione di circa la meta di mb che non funzionava come te.
Io l'ho installato qualche gg fa ,pero' onestamente non ho trovato differenze con la versione che avevo precedentemente, comunque con questo file l'aggiornamento funziona.
Spero di aver fatto cosa gradita a te e ad altri utenti,un saluto....ciao..
 
anche io ho il 32LD358 e vorrei aggiornare il firmware all'ultima Versione sw 3.03.34 dal 23/07/12.

Si può aggiornare indistintamente dalla versione presente anche se molto vecchia ?

Con questa nuova versione 3.03.34 la porta usb è abilitata per la visione del filmati e foto ??? Se no come si può fare ???

grazie
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Con altre tv, pure lg non ho mai avuto problemi ad aggiornare.
In ogni caso che versione hai attualmente?


fw 03.03.13

hai qualche info anche per la possibilità di vedere foto e video tramite la porta usb, grazie
 
Il modello, che a suo tempo, avevo aggiornato era un 47sl9000 (con una versione vecchia) senza alcun problema, e permetteva questo, ma per il tuo modello al momento non ti saprei rispondere, vedi in questo caso il sito se c'è qualche info in merito o attendi qualche utente
 
Salve a tutti !!!...
Ho da un cliente che ha in casa solo un televisore LG modello 37LD428-ZA del 2010 (mai aggiornato) che non aggancia sempre il mux Mediaset4 ch.49...
Potrebbe essere un problema di firewire non aggiornato ???....Con il misuratore di campo è tutto ok....
Che mi consigliate ??...
Grazie mille... :)
 
Aggiornare è sempre consigliato, se il problema persiste ti invito ad aprire un 3d in sez. dtt tecnica specificando bene com'è fatto il tuo impianto e dove risiedi ;)
 
Grazie mille Vianello_85,
come si effetua l'agg. in termini pratici ??...
In cosa consiste nell'ultima ver. ce hanno fatto ??...
Grazie ;)
 
Sul loro sito trovi tutti i dettagli,
Formatti la chiavetta (consiglio una piccolina da 1 o 2 GB) in FAT e se ricordo bene dovresti creare una cartella DTV_LG e mettere al suo interno l'aggiornamento.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Sul loro sito trovi tutti i dettagli,
Formatti la chiavetta (consiglio una piccolina da 1 o 2 GB) in FAT e se ricordo bene dovresti creare una cartella DTV_LG e mettere al suo interno l'aggiornamento.
la cartella deve essere rinominata in LG_DTV.
 
Indietro
Alto Basso