Nuovo Agg Sw Tv LG (Versione sw 03.32) dal 14/09/12

akirait ha scritto:
Volevo fare l'aggiornamento manuale ma sul sito lg per il 22le3308 non è presente nessun file mentre è presente per il 26le3308.
Posso usare quello del 26?
A me è successa una cosa analoga per il mio LH: sul sito è presente l'aggiornamento per il 37" ed il 47" ma manca il link nella pagina del 42" :eusa_think:
Visto che per gli altri polliciaggi il file era uguale, ho scaricato quello e aggiornato il tv senza problemi. ;)

Grazie per la risposta, intanto ho chiamato l'assistenza lg:
ho chiesto dove poter scaricare il firmware per il mio tv e la "voce telefonica" mi ha detto di andare sul sito.
Io gli ho detto che sul sito per il mio yv non c'era niente e lei ha replicato che vuol dire che non è uscito nessun aggiornamento firmware scaricabile :sad:

akirait ha scritto:
...intanto ho chiamato l'assistenza lg:
ho chiesto dove poter scaricare il firmware per il mio tv e la "voce telefonica" mi ha detto di andare sul sito.
...lei ha replicato che vuol dire che non è uscito nessun aggiornamento firmware scaricabile :sad:

Anche a me il servizio assistenza aveva risposto che non erano disponibili aggiornamenti firmware... :eusa_think:

V.3.28 disponibile.

Dal sito LG: è disponibile la versione 3.28 del firmware per i mod. PK350, non ho controllato altri modelli.
Nella stringa del file viene indicata anche 3p28 :eusa_think:
;)

scusate ragazzi..qualcuno mi sa dire se il firmware 3.28 di questo pk350 vada bene anche per il pk550 ?
l'assistenza latita ed io come firmware sul 50pk550 ho il 3.22..:eusa_think:
EDIT: mi son documentato..parrebbe di si..l'aggiornamento e' per tutta la serie PK.

Ultima modifica:
salve sono nuovo del forum...io ho preso da poco un pk 350...qual è la procedura per installare il nuovo firmware?e qual è l ultimo testato e sicuro?dove posso trovarlo?grazie x la cortesia...

blackloris ha scritto:
salve sono nuovo del forum...io ho preso da poco un pk 350...qual è la procedura per installare il nuovo firmware?e qual è l ultimo testato e sicuro?dove posso trovarlo?grazie x la cortesia...

io ho la versione 3.28,anche io acquistato da poco

ho un tv lg 42pj250 e quando vedo le partite in hd, va a scatti e mi è stato detto in un altra discussione che bisognava aggiornare il software, potreste aiutarmi, sul sito dell'lg non trovo nulla in merito:icon_bounce:

grazie ercolino, sono riuscito ad aggiornarlo con la versione 3.28 presente sul sito dell'lg grazie all'aiuto di un utente:D puoi darmi qualche link per vedere come si fa per sbloccare la porta usb che è riservata per l'assistenza!!!

si lo so, potrei creari problemi riguardo l'assistenza, però su altri forum ho trovato qualcosa, ma non essendo scritto, volevo sapere spiegazioni da voi!!!

Mi sà che hanno fatto un pò di confusione sul sito:

lg.com/it/support ha scritto:
Software_File(Version_03.28).zip del 04/09/2012

The latest firmware file for upgrade
[Applicable Mode]
50PJ550-ZD
42PJ550-ZD
60PK550-ZE
50PK550-ZE
42PJ650-ZA
50PJ650-ZA
50PK750-ZA