Nuovo Agg Sw Tv LG (Versione sw 03.32) dal 14/09/12

ciao giovanii ed un salutoo al grande ERCOLINOO....ho un televisore LG da 37 pollicii....in particolaree il televisore LG 7000 da 37 pollicii con la cornicee rossaa....http://www.gadgetblog.it/post/6108/ifa-2008-lg7000-lcd-con-full-hd

qual'è l'ultimoo firmwaree per questo televisoree??????:D :D :D :D

grazieeeeee

ARMI ha scritto:
...pure io ho l' LH2000 e anch'io ho lo 03.75.00 come ultimo aggio!!!!!
speriamo che rilasciano in poco tempo una release dove si puo cambiare l'ordine dei canali memorizzati dal LCN.... sto usando la digital key per evitare questo problema... e si sa come funziona

landtools ha scritto:
speriamo che rilasciano in poco tempo una release dove si puo cambiare l'ordine dei canali memorizzati dal LCN.... sto usando la digital key per evitare questo problema... e si sa come funziona

...io quando faccio la scansione automatica tolgo il baffetto dove dice "numerazione automatica" eppoi mi metto i canali in ordine "come mi pare" :D ....ma io ci metto pochi minuti perchè ricevo solo il mux1Rai e i mediaset 1 e 4....per cui...magari tu ricevi molti mux e lì magari ti scocci pure a fare una tua "lista personalizzata".......

VIANELLO_85 ha scritto:
Vedendo sul sito LG non si capisce qual è l'ultimo sw qui c'è solo il manuale e poco altro

http://www.lg.com/it/tv/lg-37LG7000-tv-lcd

Semmai non dovessi ricevere risposta prova a mandargli una mail ;)

ciaoo ercolinoo tempo fa trovammo un fw 3.27 sul sito ufficialee....ricordoo che era presente solo nella versione inglese ee cliccando sul modello da 32 pollicii....quello lo misii.....poi non ho trovato più nientee....

ho un probleminoo su questo televisoree....alcuni canali localii per un pò di secondi dopo la sintonizzazionee si sente un audio molto male, poi aal'improvvisa si stabilizzaa e va perfettooo.....non riescoo a capire cosa può essere sta cosaa bahhhhhh

se ti servee posso dartii il N° serialee.....:D :D :D :D

Ultima modifica:
Dany Molise ha scritto:
ciaoo ercolinoo tempo fa trovammo un fw 3.27 sul sito ufficialee....ricordoo che era presente solo nella versione inglese ee cliccando sul modello da 32 pollicii....quello lo misii.....poi non ho trovato più nientee....

ho un probleminoo su questo televisoree....alcuni canali localii per un pò di secondi dopo la sintonizzazionee si sente un audio molto male, poi aal'improvvisa si stabilizzaa e va perfettooo.....non riescoo a capire cosa può essere sta cosaa bahhhhhh

se ti servee posso dartii il N° serialee.....:D :D :D :D

ciaoo giovaniii qualche anno faa....misii questo firmwaree......bohhhhhh

http://www.lg.com/uk/support-product/lg-42LG7000

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto. Ho un lg 50pk250 ho aggiornato all'ultimo firmware e poi attivato le immagini e musica usb ma non funge il video. Volevo sapere se si hanno rischi o dei danni installando il firmware del tv 50pk350 dato che son molto simili e ha il player installato per i video

Ultima modifica:
Le tv possono essere uguali ma avere internamente delle differenze, anche piccole.
Quindi se hai aggiornato all'ultima versione non rischiare con altri sw.

Indietro
Alto Basso