Ciao a tutti. Ho acquistato da poco anche io un samsung della serie 5 modello LE19B541C4W. Ho aggiornato il software tramite USB, scaricato dal sito samsung e ho rifatto una nuova ricerca completa dei mux, ma non da plug&play. Mi ha cancellato la lista preferiti, ma tanto mi era sballata tutta, io avevo messo nelle posizioni che volevo, ma poi mi sono ritornati in confusione. Vorrei suggerire una cosa, chissà dovesse funzionare. Appena acquistato il tv, 2 giorni fa, ho fatto la prima accensione e mi ha trovato la lista dei canali, qui a roma siamo sui 378 circa, con millemila doppioni naturalmente!!! allora io avevo sistemato una lista dei preferiti fatta da circa 40 canali tv tutti in chiaro e avevo messo aggiornamento software su off e non su 45 min come di default. poi leggendo male i topic qui sul forum mi sono confuso e avevo capito (erroneamente) che il mio tv 19" della serie 5 avesse l'aggiornamento software disponibile fino al 19 maggio, allora ho messo aggiornamento su 45 min dopo stand by. Naturalmente l'aggiornamento non me lo ha trovato, ma mi ha incasinato la lista dei preferiti di cui parlavo sopra. Ma veniamo al nocciolo della questione provate a fare una lista dei preferiti solamente dopo aver escluso l'aggiornamento software chissa se dipende anche da quello l'incasinamento delle liste con lcn. Nel senso che forse non serve la ciabatta spenta di notte per impedire alla numerazione lcn di incasinarvi la vostra lista. Naturalmente siccome adesso ho aggiornato il software riprovo a fare una lista di preferiti (lasciando l'aggiornamento software su off) e vedo se entro due/tre giorni la lista mi rimane bella come l'ho settata io oppure ritorna incasinata secondo numerazione lcn.