Nuovo Agg Sw Tv Samsung B450-460 (Versione sw T-CRLPEUHC-2009.0) dal 09/09/10

Ho segnalato il problema del ch 69 di Napoli a Samsumg,in ogni caso come avevo già detto ,a breve arriverà una nuova versione sw ,per la serie B450-460,appena pronto avviso.

ERCOLINO ha scritto:
Ho segnalato il problema del ch 69 di Napoli a Samsumg,in ogni caso come avevo già detto ,a breve arriverà una nuova versione sw ,per la serie B450-460,appena pronto avviso.
ah quindi sapevi che si bloccava....io sono della prov. di salerno,ricevo da faito e si blocca sul 69 al 100%.....forse è meglio scriverlo in prima pagina??

che poi l'ho spento sul 100% e la seconda volta i canali c'erano....adesso non so se questo possa portare problemi..

ERCOLINO ha scritto:
Buona giornata Ercolino,
solo per curiosità, conosci se questa nuova ver. SW per la serie B 450/460 sarà disponibile solo via OTA oppure sarà scaricabile anche dal sito Samsung?? :D

A breve sul sito Samsung sarà disponibile la versione sw T-CRLPEUHC-2009.0

;)

Dovrebbe arrivare sul sito per fine settimana.

In ogni caso la versione sw 2009.0 migliora decisamente la velocità nello zapping ;)

ERCOLINO ha scritto:

In ogni caso la versione sw 2009.0 migliora decisamente la velocità nello zapping ;)
Infatti, l'ho notato anch'io. Se le 2 precedenti versioni firmware risolvevano prevalentemente la gestione ed il mantenimento dei canali memorizzati, lo zapping talvolta lascia ancora a desiderare.
:D Grazie per l'anticipazione

ERCOLINO ha scritto:

ma tu l'hai già provata la 2009.0?

a me rallenta parecchio su Rete4 , La7 e altri canali...

ps. leggo chi dice che giustamente capita perchè si ingolva la tv di canali inutili o che cambiano frequenza quindi non piu trasmessi.. (in tal senso sarebbe utile fare una legge che chi mette in onda un canale entro un mese deve iniziare a trasmettere e non ad occupare 10 canali consegutivi con il proprio marchio raffigurato con su scritto stiamo arrivando)

ma se mi creo una lista (non so come si fa col LE22B450, o meglio non so come accedere a quella lista di default in automaticoa ppena accendo la tv) e ci metto solo i canali che mi interessano? non alleggerisco il carico della tv nel cambio canale?

PS2. come si mette ordine LCN su questa tv?

Ultima modifica:
Se hai una vecchia versione allora lo zapping può diventare decisamente lento.

Si risolve semplicemente reinstallando la lista canali da zero.

La 2009.0 risolve come ho già detto i vari problemi di zapping e della numerazione doppia e dopo la posizione 999.

La 2009.0 direi che è ok ,provata e testata da parte mia

ERCOLINO ha scritto:
Se hai una vecchia versione allora lo zapping può diventare decisamente lento.

Si risolve semplicemente reinstallando la lista canali da zero.

La 2009.0 risolve come ho già detto i vari problemi di zapping e della numerazione doppia e dopo la posizione 999.

La 2009.0 direi che è ok ,provata e testata da parte mia
Ottimo! Grazie mille ercolino! :)

Ultima modifica:
Ho visto che è uscito anche per i B450 la vers 2009.0, ma che migliorie porta?

ciao!

Dopo l'aggiornamento sw ,va rifatta la sintonizzazione totale di tutti i canali da zero

Il sw verrà messo anche OTA nei prossimi giorni

ERCOLINO ha scritto:
Dopo l'aggiornamento sw ,va rifatta la sintonizzazione totale di tutti i canali da zero

e perchè mai? si riescono a vedere , scusa...

ci vuole piu di un ora per mettere i 40 canali che mi servono nella propria posizione.. (a meno che non ci sia qualche modo per inserire un canale tra due numeri anzichè sostituirlo ad uno gia presente, ma non lo trovo)

Indietro
Alto Basso