Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah quindi sapevi che si bloccava....io sono della prov. di salerno,ricevo da faito e si blocca sul 69 al 100%.....forse è meglio scriverlo in prima pagina??ERCOLINO ha scritto:Ho segnalato il problema del ch 69 di Napoli a Samsumg,in ogni caso come avevo già detto ,a breve arriverà una nuova versione sw ,per la serie B450-460,appena pronto avviso.
Buona giornata Ercolino,ERCOLINO ha scritto:Ho segnalato il problema del ch 69 di Napoli a Samsumg,in ogni caso come avevo già detto ,a breve arriverà una nuova versione sw ,per la serie B450-460,appena pronto avviso.
OK, grazie x l'info e b. giornataERCOLINO ha scritto:A breve sul sito Samsung sarà disponibile la versione sw T-CRLPEUHC-2009.0
![]()
Infatti, l'ho notato anch'io. Se le 2 precedenti versioni firmware risolvevano prevalentemente la gestione ed il mantenimento dei canali memorizzati, lo zapping talvolta lascia ancora a desiderare.ERCOLINO ha scritto:Dovrebbe arrivare sul sito per fine settimana.
In ogni caso la versione sw 2009.0 migliora decisamente la velocità nello zapping![]()
ERCOLINO ha scritto:Dovrebbe arrivare sul sito per fine settimana.
In ogni caso la versione sw 2009.0 migliora decisamente la velocità nello zapping![]()
Ottimo! Grazie mille ercolino!ERCOLINO ha scritto:Se hai una vecchia versione allora lo zapping può diventare decisamente lento.
Si risolve semplicemente reinstallando la lista canali da zero.
La 2009.0 risolve come ho già detto i vari problemi di zapping e della numerazione doppia e dopo la posizione 999.
La 2009.0 direi che è ok ,provata e testata da parte mia
Uhà....hai preceduto anche amministratori e moderatori....raffaeleboss ha scritto:Disponibile sul sito della Samsung nuovo sw versione 2009.0 del 9/9/2010 per LE19B650 posto qui il link http://www.samsung.com/it/support/d...rd_mdl_name=LE19B650T6W&prd_ia_sub_class_cd=P
HIGHWAY ha scritto:Ora è disponibile anche per il 26B450del 09/09/2010, al link:
http://www.samsung.com/it/support/d...rd_mdl_name=LE26B450C4W&prd_ia_sub_class_cd=P
alla sezione "firmware". Il manualetto per l'upgrade comprende anche l'italiano![]()
ciao a tutti
Velocità nello zapping e navigazione all'interno del menù, gestione dei canali oltre la numerazione 999....luca36 ha scritto:Ho visto che è uscito anche per i B450 la vers 2009.0, ma che migliorie porta?
ciao!
ERCOLINO ha scritto:Dopo l'aggiornamento sw ,va rifatta la sintonizzazione totale di tutti i canali da zero
GHEDINO ha scritto:e perchè mai?