Nuovo Agg Sw Tv Samsung B530-B541 (Versione sw T-CRLPEUFC-2009.0) dal 09/09/10

Il 22B541 ,ha lo stesso sw dei B450.

Il sw è già OTA ,devi guardare l'altra discussione.

Si può aggiornare anche tramite USB ,ma la nuova versione non è stata ancora messa sul sito e non so quando la metteranno ;)

Allora centro assistenza ,è gratis visto che è in garanzia

Sperando che lo mettano sul sito il prima possibile.

aggiornamento

io posseggo un televisore samsung 32 b530 se ho capito bene dal 19.04.2010 sarà disponibile un nuovo aggiornamento, vorrei capire se l'aggiornamento sarà automatico con il televisore in stand by, oppure bisogna sintonizzarsi sul mux di rai b ( io non l'ho prendo abito a milano est e non becco rete a e mux b rai )
grazie mille

Se è attivo l'aggiornamento automatico (attivo di default) ,si aggiornerà in stand-by e all'accensione avviserà di installare il sw dando l'ok

Ovviamente bisogna ricevere il Mux 2 Rai o il Mux Rai B

Mio suocero riceve su un Samsung 32B530 i canali del DTT sloveno che trasmettono in Mpeg4 e quelli del DTT croato.
Ho riscontrato questo "problema", mettendo come nazione Italia, i canali in questione vengono sintonizzati, ma quando ci passo sopra, mi dice "canale non trasmesso", praticamente mi appare un lucchetto a fianco al nome del canale nella lista e non me li fa vedere.
Se invece metto Germania come nazione il problema non sussiste e si vedono regolarmente.
E' possibile questa differenza tra queste due impostazioni del paese? E perchè?
Volevo sapere inoltre che modifiche comporta l'aggiornamento dei prossimi giorni.
Grazie per le eventuali risposte ;)

Ultima modifica:
Che versione ha attualmente sulla Tv.

Possibile che dipenda dal modo di trasmissione di quei canali sloveni.

Il nuovo sw risolve il problema dei rallentamenti nel cambio canali e nella numerazione oltre la posizione 999 ,con vari doppioni

Sarà OTA da lunedi 19 Aprile

ERCOLINO ha scritto:
Che versione ha attualmente sulla Tv.

Possibile che dipenda dal modo di trasmissione di quei canali sloveni.

Il nuovo sw risolve il problema dei rallentamenti nel cambio canali e nella numerazione oltre la posizione 999 ,con vari doppioni

Sarà OTA da lunedi 19 Aprile
Il software attuale non lo so, non essendo mia la tv dovrei controllare, comunque da Lunedì avrà di sicuro il nuovo.
Per gli sloveni non so se sia un problema di loro trasmissione, in quanto loro trasmettono in mpeg4, ma lo stesso problema si presenta anche con i croati che trasmettono esattamente come i nostri (Dvb-T,mpeg2).In pratica non permette la visione di canali stranieri.Davvero strano.
Comunque ho risolto usando Germania come nazione e (non funzionando quindi l'LCN italiano) facendo la lista canali a piacimento.
Grazie e ciao ;)

Poi riprova con il nuovo sw a vedere se mettendo Italia e risintonizzando da zero ,il problema permane ;)

Non vorrei che attualmente abbia una versione sw iniziale.

ERCOLINO ha scritto:
Poi riprova con il nuovo sw a vedere se mettendo Italia e risintonizzando da zero ,il problema permane ;)

Non vorrei che attualmente abbia una versione sw iniziale.
OK, grazie del consiglio, proverò e farò sapere.

Ciao, a Milano l'update non é OTA! :-(
Qualcuno sa perché? Ci sono degli orari?

Anche a me appena provato, e non c'è ancora nessun aggiornamento. P.S. sn di Napoli.

Aggiornato. Il mux non so qual' è, però il televisore era sintonizzato su Canale 5.

agg. tv samsung b530

io non prendo il mux b rai qualcuno mi sa dire il link giusto dove poter scaricare l'aggiornamento tramite usb grazie

anto_1985 ha scritto:
Anche a me appena provato, e non c'è ancora nessun aggiornamento. P.S. sn di Napoli.

Napoli anche io... Sta effettuando l'aggiornamento tramite Rai4

Indietro
Alto Basso